Salerno, nuova chiusura per Santa Teresa e divieto di vendita di alcolici

Stampa
Come già avvenuto nelle scorse settimane, il Sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli, con apposite ordinanza ha disposto, per i giorni 6 e 7 marzo, dalle ore 18.00 e fino alla chiusura, il divieto di vendita di alcolici e superalcolici presso tutti gli esercizi commerciali.

Rimane consentita la vendita effettuata dagli esercizi pubblici nella sola forma della consegna a domicilio.

Sempre nelle stesse giornate sarà prevista la chiusura dalle ore 8,00 alle ore 22,00 dell’arenile di Santa Teresa, lasciando il libero accesso agli esercizi commerciali

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • … si, ma non dovete più riaprirla. Attendete la fine della pandemia chiudendo tutte le piazze, la villa comunale, il parco del mercatello etc etc etc
    Il lungomare deve essere off-limit per chiunque, tanto si è capito che la gente è incivile e che potrebbe succedere qualche incidente con le Forze dell’ordine… la gente si ribella ed a torto.

  • Chiudete anche il Comune è il Sindaco, non servono a niente, purtroppo!!!!

  • 17:47 – Rimani a casa, sfigato. Uscire non è un obbligo. Non guardare la vita degli altri, fattene una tua

  • Ma il divieto di vendita alcoolici serve come presa in giro?
    No perchè basta andare in qualsiasi bar, pizzeria, panineria per avere tutti gli alcoolici che volete.
    Nessun controllo e nessun rispetto di questa regola da parte degli esercenti.
    In pratica serve solo a far chiudere le attività che vendono solo alcoolici, ma basta che vendi pure le patatine in busta che ti puoi ubriacare tranquillamente.

  • … Runner tu sei solo un rannato… sono le personcina come te e che continuano col negazionismo del caxxo a rompere i sottoposti alle Persone Perbene come me e tantissimi che vogliamo e dobbiamo osservare le leggi. Tu sei il classico sfrattapagnotte che vive non producendo una beata mazza ed al quale bisognerebbe far conoscere la legge pastorale. Sfigato sei tu e gli sckroti come te. Pensa alla tua “vita” se ne hai una…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.