Salerno, nuova chiusura per Santa Teresa e divieto di vendita di alcolici

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa
Come già avvenuto nelle scorse settimane, il Sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli, con apposite ordinanza ha disposto, per i giorni 6 e 7 marzo, dalle ore 18.00 e fino alla chiusura, il divieto di vendita di alcolici e superalcolici presso tutti gli esercizi commerciali.

Rimane consentita la vendita effettuata dagli esercizi pubblici nella sola forma della consegna a domicilio.

Sempre nelle stesse giornate sarà prevista la chiusura dalle ore 8,00 alle ore 22,00 dell’arenile di Santa Teresa, lasciando il libero accesso agli esercizi commerciali

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. … si, ma non dovete più riaprirla. Attendete la fine della pandemia chiudendo tutte le piazze, la villa comunale, il parco del mercatello etc etc etc
    Il lungomare deve essere off-limit per chiunque, tanto si è capito che la gente è incivile e che potrebbe succedere qualche incidente con le Forze dell’ordine… la gente si ribella ed a torto.

  2. Chiudete anche il Comune è il Sindaco, non servono a niente, purtroppo!!!!

  3. 17:47 – Rimani a casa, sfigato. Uscire non è un obbligo. Non guardare la vita degli altri, fattene una tua

  4. Ma il divieto di vendita alcoolici serve come presa in giro?
    No perchè basta andare in qualsiasi bar, pizzeria, panineria per avere tutti gli alcoolici che volete.
    Nessun controllo e nessun rispetto di questa regola da parte degli esercenti.
    In pratica serve solo a far chiudere le attività che vendono solo alcoolici, ma basta che vendi pure le patatine in busta che ti puoi ubriacare tranquillamente.

  5. … Runner tu sei solo un rannato… sono le personcina come te e che continuano col negazionismo del caxxo a rompere i sottoposti alle Persone Perbene come me e tantissimi che vogliamo e dobbiamo osservare le leggi. Tu sei il classico sfrattapagnotte che vive non producendo una beata mazza ed al quale bisognerebbe far conoscere la legge pastorale. Sfigato sei tu e gli sckroti come te. Pensa alla tua “vita” se ne hai una…

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.