Vaccini, Vincenzo De Luca: “Dosi a Regioni siano in base a popolazione”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa
Il presidente della Campania, Vincenzo De Luca, ha richiamato al vertice sui vaccini la necessità di riequilibrare entro fine marzo la fornitura di dosi in base alla popolazione residente – la Campania ha quasi sei milioni di abitanti -, secondo quanto riferito da fonti che assistono all’incontro.

Il governatore ha ricordato un accordo in tal senso siglato dalla Conferenza delle Regioni nei mesi scorsi.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. Parli al vento nn sei nemmeno in grado di difendere chi ti ha votano . Nn vali niente ti schifano tutti

  2. Che vengano pubblicati nomi, età, professione (e parentele) delle persone a cui è stato somministrato il vaccino … Poi ne parliamo …

  3. …. ormai, fortunatamente, al Governo non ci sono solo quegli ebeti del tuo partito e con cui ti trovi molto bene…. adesso, c’è il Signor Draghi a cui non potete nemmeno porre qualche domanda, in quanto, cosa mai potreste chiedere❓
    Per cui, viaggia basso e non essere sempre ridicolo e comico….

  4. Il problema non sono gli approvvigionamenti che continuano ad essere puntuali, ma la GESTIONE.

  5. Aperto il.portale per le vaccinazione per le.forze armate forze del ordine ecc e poi i malati oncologici diabetici dializzati e malati con patologie gravi pultroppo non ci sono vaccini ma andate a……… non lo voglio dire per educazione datevi all’ippica che e meglio credetemi fate le zone rosse fate ridere come disse il caro sceriffo la zona rosé chiudiamoci in casa chi fa da se fa per tre se aspettiamo i vaccini facciano notte

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.