Vaccini, Vincenzo De Luca: “Dosi a Regioni siano in base a popolazione”

Stampa
Il presidente della Campania, Vincenzo De Luca, ha richiamato al vertice sui vaccini la necessità di riequilibrare entro fine marzo la fornitura di dosi in base alla popolazione residente – la Campania ha quasi sei milioni di abitanti -, secondo quanto riferito da fonti che assistono all’incontro.

Il governatore ha ricordato un accordo in tal senso siglato dalla Conferenza delle Regioni nei mesi scorsi.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Parli al vento nn sei nemmeno in grado di difendere chi ti ha votano . Nn vali niente ti schifano tutti

  • Che vengano pubblicati nomi, età, professione (e parentele) delle persone a cui è stato somministrato il vaccino … Poi ne parliamo …

  • …. ormai, fortunatamente, al Governo non ci sono solo quegli ebeti del tuo partito e con cui ti trovi molto bene…. adesso, c’è il Signor Draghi a cui non potete nemmeno porre qualche domanda, in quanto, cosa mai potreste chiedere❓
    Per cui, viaggia basso e non essere sempre ridicolo e comico….

  • Il problema non sono gli approvvigionamenti che continuano ad essere puntuali, ma la GESTIONE.

  • Aperto il.portale per le vaccinazione per le.forze armate forze del ordine ecc e poi i malati oncologici diabetici dializzati e malati con patologie gravi pultroppo non ci sono vaccini ma andate a……… non lo voglio dire per educazione datevi all’ippica che e meglio credetemi fate le zone rosse fate ridere come disse il caro sceriffo la zona rosé chiudiamoci in casa chi fa da se fa per tre se aspettiamo i vaccini facciano notte

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.