Variante inglese, positiva infermiera vaccinata in Campania

Stampa
Aveva ricevuto il vaccino antiCovid alla fine di dicembre scorso, nella prima giornata in cui in Campania partiva la campagna di prevenzione, e dopo il termine delle tre settimane anche il richiamo previsto. Ma questo non e’ bastato a evitare il contagio per un’infermiera in servizio nella terapia sub intensiva del Covid center dell’ospedale Moscati di Avellino. L’infermiera e’ risultata positiva al tampone periodico e le analisi hanno riscontrato che e’ infetta dalla variante inglese del virus. Per precauzione la direzione dell’azienda ospedaliera ha disposto uno screening su tutto il personale. Soltanto alcuni giorni fa, 4 pazienti del reparto di cardiologia dello stesso ospedale sono risultati positivi al virus e subito e’ scattato il protocollo di sicurezza.

10 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Sì, ma come sta? Ha sintomi? Perché se non ne ha non c’è niente di strano. Si sa da sempre che il vaccino Pfizer protegge dai sintomi della malattia ma non esclude la possibilità di essere infettati. Come sempre, notizie buttate giù all’impronta senza un minimo di approfondimento.

  • Che senso ha questo articolo?il vaccino non rende immuni al cento per cento, ma sicuramente riduce le ospedalizzazioni e l aggravarsi della patologia.Dall’ inizio, inoltre, Pfizer ha detto che c è un 5% di pazienti che non svilupperanno anticorpi.
    Articolo terrorista come al solito, esempio del giornalismo da 4 soldi acchiappa like e visualizzazioni che fate, senza un minimo di approfondimento.
    Invogliate la gente a vaccinarsi invece di scrivere stronzate, senó ci aspetta l estinzione coglioni

  • È fondamentale che i media specifichino se queste persone positive ai tamponi e vaccinate siano o meno sintomatiche! Le notizie date così , in modo approssimativo sono forvianti e possono causare opinioni false nel lettore !

  • Appunto, è asintomatica. Ormai i giornalisti sono diventati commercianti senza più valori deontologici…

  • È inutile a questo punto vaccinarsi. Bisogna che i giovani la smettano per un po’ di fare assembramento, e stiano in castità per un periodo.

  • Non.è.il.vaccino.che.ci.fa.diventare.santi…(purtroppo.l,aria.che.abbiamo.è.avvelenata)

  • Non.è.il.vaccino.che.ci.fa.diventare.santi…l,aria.che.abbiamo.è.avvelenata.

  • Scusate ma da quando un vaccino (ed intendo qualsiasi vaccino) evita il contagio? Il vaccino crea anticorpi per combattere la malattia non fa mica da scudo per evitare che il virus entri? Io mi sono vaccinato per il COVID ma sto attentissimo lo stesso.

  • Coglione sarai tu. Se ci tieni fatti vaccinare tu e non rompere i coglioni agli altri

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.