Battipaglia. Si finge agente immobiliare e si appropria dell’appartamento

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Obbligo di dimora fuori dal territorio comunale di Battipaglia. E’ quanto disposto dal Gip nei confronti di un uomo residente ad Eboli reo di aver truffato una dottoressa di Battipaglia. L’uomo, già autore di altri tentativi truffaldini quali la candidatura politica alle elezioni amministrative di Battipaglia ed Eboli, stavolta si era spacciato quale importante agente immobiliare
Stavolta a cadere nel tranello era una dottoressa, residente in Canada, proprietaria di un appartamento a Battipaglia. Il truffaldino, una volta ottenute le chiavi dell’appartamento, si era stabilito permanentemente nello stesso. Scattata la denuncia, il malvivente è stato bloccato dai Carabinieri di Battipaglia, agli ordini del comandante Vitantonio Sisto, i quali gli hanno presentato il conto con le accuse di atti persecutori, estorsione, rapina impropria e lesioni personali gravi.

Fonte TvOggi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Aggiungiamo pure che presto deve fare una brutta fine e tutti contenti

  2. Signori se non viene punito in maniera esemplare tutti ci potremmo trovare in tale situazione

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.