Djuric: “Tre punti pesanti a Cremona. Obiettivo è arrivare in serie A”

Stampa
Soddisfatto ai microfoni di Dazn il match winner di Cremona Milan Djuric; “Ottima gara non era semplice, con compattezza e sacrificio ce l’abbiamo fatta. Abbiamo una panchina lunga e il mister può valutare in un ampio ventaglio di scelte. Chiunque entra dà il massimo, siamo un gruppo unito. Tre punti pesantissimi, siamo soddisfatti, manca ancora tanto, la strada è lunga ma vogliamo regalare gioie per i nostri tifosi che non possono seguirci in questo momento e che ci mancano tanto e potevano darci una spinta in più. Vogliamo l’obiettivo massimo della serie A, o direttamente o attraverso i playoff. Io con Di Tacchio e Mantovani siamo tra quelli più anziani di militanza del gruppo e anche noi siamo convinti che quest’anno possiamo fare solo bene.”

9 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Grande Djuric….immenso !
    Spirito e sacrificio e…tanto cuore!
    Forza Salernitana Sempre

  • Non dire queste cose ai complottisti ed ai gufi che ci rimangono male!!!

  • Forza forza avanti così, le chiacchiere stanno a zero, Vinciamole tutte!!! Forza Salernitana sempre

  • Mi fa piacere, ma non capisco perché a questo punto della stagione dichiarate che volete andare in A…. Forse il padrone vi ha tolto la museruola??? O qualcosa bolle in pentola???

  • Ma l Articolo della vittoria già tolto!?? Solitamente dopo le sconfitte ed i pareggi lo tenete una settimana!!!

  • A me fa piacere immenso quando vince la Salernitana e se capitasse di andare un A te lo ribadisco godrei ancor di più per l’uscita di scena di questa pseudo società.

  • GRANDISSIMO LOTITO!!!!!! GRANDE UOMO CHE AMA SALERNO…AMATO DA SALERNO!GRAZIE!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.