
Soddisfatto ai microfoni di Dazn il match winner di Cremona Milan Djuric;
“Ottima gara non era semplice, con compattezza e sacrificio ce l’abbiamo fatta. Abbiamo una panchina lunga e il mister può valutare in un ampio ventaglio di scelte. Chiunque entra dà il massimo, siamo un gruppo unito. Tre punti pesantissimi, siamo soddisfatti, manca ancora tanto, la strada è lunga ma vogliamo regalare gioie per i nostri tifosi che non possono seguirci in questo momento e che ci mancano tanto e potevano darci una spinta in più. Vogliamo l’obiettivo massimo della serie A, o direttamente o attraverso i playoff. Io con Di Tacchio e Mantovani siamo tra quelli più anziani di militanza del gruppo e anche noi siamo convinti che quest’anno possiamo fare solo bene.”
Grande Djuric….immenso !
Spirito e sacrificio e…tanto cuore!
Forza Salernitana Sempre
Non dire queste cose ai complottisti ed ai gufi che ci rimangono male!!!
Forza forza avanti così, le chiacchiere stanno a zero, Vinciamole tutte!!! Forza Salernitana sempre
Mi fa piacere, ma non capisco perché a questo punto della stagione dichiarate che volete andare in A…. Forse il padrone vi ha tolto la museruola??? O qualcosa bolle in pentola???
Ma l Articolo della vittoria già tolto!?? Solitamente dopo le sconfitte ed i pareggi lo tenete una settimana!!!
Stai rosicando troppo!!! Altro che ti fa piacere!!!
A me fa piacere immenso quando vince la Salernitana e se capitasse di andare un A te lo ribadisco godrei ancor di più per l’uscita di scena di questa pseudo società.
Tu ti meriti Joseph Cala come presidente!
GRANDISSIMO LOTITO!!!!!! GRANDE UOMO CHE AMA SALERNO…AMATO DA SALERNO!GRAZIE!