Djuric: “Tre punti pesanti a Cremona. Obiettivo è arrivare in serie A”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
9
Stampa
Soddisfatto ai microfoni di Dazn il match winner di Cremona Milan Djuric; “Ottima gara non era semplice, con compattezza e sacrificio ce l’abbiamo fatta. Abbiamo una panchina lunga e il mister può valutare in un ampio ventaglio di scelte. Chiunque entra dà il massimo, siamo un gruppo unito. Tre punti pesantissimi, siamo soddisfatti, manca ancora tanto, la strada è lunga ma vogliamo regalare gioie per i nostri tifosi che non possono seguirci in questo momento e che ci mancano tanto e potevano darci una spinta in più. Vogliamo l’obiettivo massimo della serie A, o direttamente o attraverso i playoff. Io con Di Tacchio e Mantovani siamo tra quelli più anziani di militanza del gruppo e anche noi siamo convinti che quest’anno possiamo fare solo bene.”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

9 COMMENTI

  1. Grande Djuric….immenso !
    Spirito e sacrificio e…tanto cuore!
    Forza Salernitana Sempre

  2. Forza forza avanti così, le chiacchiere stanno a zero, Vinciamole tutte!!! Forza Salernitana sempre

  3. Mi fa piacere, ma non capisco perché a questo punto della stagione dichiarate che volete andare in A…. Forse il padrone vi ha tolto la museruola??? O qualcosa bolle in pentola???

  4. Ma l Articolo della vittoria già tolto!?? Solitamente dopo le sconfitte ed i pareggi lo tenete una settimana!!!

  5. A me fa piacere immenso quando vince la Salernitana e se capitasse di andare un A te lo ribadisco godrei ancor di più per l’uscita di scena di questa pseudo società.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.