“Fuck the Covid”. La foto simbolo dell’infermiera di Bari

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa
Anna, operatrice sanitaria in servizio all’ospedale San Paolo di Bari, è stata fotografata in un momento di riposo durante il turno di notte. A scattarla è stata la collega Francesca Famà: “Questo virus ci sta davvero spezzando. Sta spezzando il corpo, la mente, ma soprattutto il cuore”. Si tratta comunque solo dell’ultimo scatto-simbolo di questi mesi di pandemia trascorsi in corsia.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. “Ciao, mi faresti una foto di sorpresa? Vorrei guadagnarmi qualche like, così Barbara D’Urso mi chiama e divento famosa. Tempo due anni e vado all’Isola dei Famosi”

  2. secondo questo demente le infermiere lavorano in T.I. per potersi fare un selfie…….. sapere che esistono persone che pensano queste cose è da vomito……..ribadisco queste essere va studiato, in ottica Lombrosiana vorrei vedere i tratti somatici e la conformazione cranica di questo soggetto, sono curioso….……

  3. I babbeoti museruolati sottomessi e lobotomizzati che ormai dormono da soli in casa propria con la museruola ed il paravento applaudono questi professionisti che hanno la malattia dei selfie, mentre odiano chi osserva questi comportamenti strani e odiano tutti quelli che non seguono il gregge o mandria in generale

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.