Nascondeva la droga in barberia: denunciato 46enne di Minori

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Nel corso di mirato servizio volto a contrastare il traffico ed il consumo di sostanze stupefacenti, i Carabinieri della Compagnia di Amalfi hanno denunciato una persona di Minori per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L’attività è frutto di mirati servizi di osservazione effettuati dai Militari della Stazione di Maiori, diretti dal comandante Giuseppe Loria, avviati a seguito di numerose segnalazioni pervenute dalla cittadinanza relativamente ad un andirivieni sospetto all’interno di una barbieria di Minori.

Per vederci chiaro gli uomini dell’Arma, nella serata di ieri, sono entrati nel locale con una scusa, ed appena varcata la soglia hanno sentito nell’aria un forte odore di “erba”, motivo per cui hanno deciso di approfondire il controllo: dopo una accurata perquisizione sono stati rinvenuti circa 11 grammi di marijuana, un bilancino di precisione ed uno spinello già pronto, tutti ben occultati al piano superiore dell’immobile.

Per l’uomo, 46enne, incensurato, è scattato il deferimento all’Autorità Giudiziaria di Salerno e dovrà ora rispondere del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Nel corso della settimana gli uomini dell’Arma, agli ordini del capitano Umberto D’Angelantonio, avevano già segnalato due giovani al Prefetto del capoluogo perché trovati in possesso di modiche quantità di droga ad uso personale.

Il Vescovado

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.