Reddito di cittadinanza, flop Centri Impiego in Campania: convocato solo il 50%

Stampa
Centri per l’Impiego fermi in Campania – come titola il quotidiano “Le Cronache” – per i percettori del Reddito di Cittadinanza. A denunciarlo è la consigliera regionale del Movimento 5 Stelle Maria Muscarà, a margine della seduta di question time in aula, spiegando che in Campania ci sono ben 369mila beneficiari di reddito, il più alto in Italia, eppure in due anni ne sono stati convocati meno del 50%.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Parlano proprio quelli del M5S che hanno inserito questa ulteriore forma di latrocinio ai danni dei cittadini che pagano le tasse! Era più che normale che in un paese come l’Italia e soprattutto al sud il rdc sarebbe diventato solo assistenzialismo allo stato puro, altro che avviamento al lavoro……

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.