Tempi Supplementari, tifosi: “Andiamo in serie A, ma con quale società?”

Stampa
Tifosi soddisfatti dopo la vittoria di Cremona nel consueto appuntamento di Salernonotizie “Tempi Supplementari”. Gli ospiti, Enrico Scapaticci, Luciano Provenza, Antonella Santoro, Tullio Trezza e Augusto De Pascale analizzano la gara e il campionato dei ragazzi di Castori, con la moderazione di Daniele Gaudieri. Molti si interrogano sul futuro della Salernitana lanciata verso la Serie A con la paura che tutto possa sfumare per la questione multiproprietà che da anni alimenta le polemiche nel mondo del tifo granata.

31 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Se andiamo in serie A, prenoto 10 litri di Maalox. Siamo lì sopra per galleggiare sereni.

  • A parte l’ avvocato…Quanto rosicano questi quando la Salernitana vince!!!

  • Godiamoci il momento. Comunque andrà a finire ci sarà una svolta. Una difesa come non avevamo da decenni. Le ultime 4 partite senza subire, si parli di questo piuttosto e di compattarci attorno alla squadra che ha bisogno solo di calore e fiducia.

  • Andate a cagare! Sempre polemiche sterili e inutili. Se andremo in A la società saprà cosa fare, maledetti avvoltoi. E pubblicate per favore!!!!!!!

  • Avete la memoria corta in tanti, l’avvocato è stato il primo critico di questa società, esistono i video su you tube, la rete ne è piena. Adesso si è girato (un classico). Ascoltatemi gli altri son tifosi veri e ci sta mentre l’avvocato……..di tifoso ha poco e niente.

  • Tu il malox te lo stai già prendendo adesso ma mi sa che non ti fa più effetto….ti consiglio bidet di fissan in abbondanza!!!

  • Thooooo puntualmente si costruisce la polemica
    E guarda caso quando le cose vanno bene, fate proprio schifo, ma perché non vi andate a guardare altre squadre, lasciateci sognare, e se il sogno diventa realtà una soluzione ci sarà… O forse già c’è? ???aldilà di tutto onore a questi ragazzi. Forza Salernitana sempre

  • Tifoseria divisa. Questo è il dato più importante. Poi il finale lo si finisce già. Chi non la pensa così è definito gufo e non tifoso della Salernitana! Questa è ormai diventato il nostro modo di essere tifoso. Non si contesta la squadra ma la società! Ripeto e datemi pure della gufo, la società non può salire! Lo so che arriveranno i soliti commenti, ma questa è la realtà ci piaccia o meno! Forza Salernitana e liberamiola!

  • Ancora una volta qualche grande “artista” della penna ( si fa x dire!!!) esce allo scoperto e, neppure di fronte a una vittoria bella come questa a Cremona, mostra il suo livore nei confronti della proprietà introducendo il solito è ormai trito e ritrito problema della multiproprietà ( molto caro ai Siggri Esposito e Scapaticci)!
    Si accenna al valore dei giocatori e dell’allenatore ma la questione che poi prevale in modo netto è chiaro è sempre quello: “come farà la Salernitana ad andare in serie A col problema della multiproprietà”?????
    A prescindere dal fatto che a noi tifosi interessa in questo momento che la Salernitana mantenga fino alla fine questo ottimo stato di forma, siamo certi al 100% che l’attuale proprietà saprà come muoversi nel caso ( sperato) di promozione in serie superiore: pare addirittura ( secondo fonti romane abbastanza attendibili) che Lotito stia già preparando contromosse x un cambio amministrativi della proprietà!!
    Tanti premesso si chiede che tt facciamo i tifosi senza se e senza ma e, almeno fino alla fine di questo benedetto campionato, nn si parli più di storie vecchie e di comproprietà, ma solo di calcio giocato godendoci ( x quanto possibile) questi momenti così belli ed esaltanti di un grande gruppo e di giovani calciatori che ci stanno dando tante belle soddisfazioni!!!
    Viva Salerno e forza Salernitana del ns/ cuore sempre più GRANATA!!!!

  • Cari pseudo-tifosi se andiamo in A la società saprà cosa fare , di certo non è un vostro problema, piuttosto pensate a fare i tifosi , cosa che vi riesce malissimo

  • Con quale società? Quella che oggi ha preso questi giocatori, questo staff tecnico e che li paga.
    Voi chi volete? quello che vi sorride e vi da i Pass. Continuate a rosicare, che fa bene alla squadra.
    Grazie

  • Anche se sono contro questa società, in questo momento non mi esalto ma evito di fare polemiche inutili, i conti si fanno alla fine, eventualmente la campagna acquisti di gennaio in ottica playoff( Monza ed Empoli sicuro in A).
    Ora da tifoso non posso criticare chi con i dovuti limiti, suda veramente la maglia.

  • Se ascoltate la registrazione a un certo punto tirava i piedi alla Salernitana parlando del Venezia che stava giocando in casa contro il Brescia e che sicuramente vincente avrebbe superato bla salernitana…. Venezia – Brescia 0-1

  • I rosicatori visto l’andamento del campionato ora giocano la carta (iettatoria) della forma della futura società una volta che saremmo stati promossi in serie A. Va da se che questi quattro scannagatti e saltimbanchi falliti debbono arrampicarsi su qualcosa pur di rompere le palle e cercare di instillare il dubbio……. A questi rispondo come ha sempre risposto invitando questi idioti a darsi all’ippica poichè quando torneremo allo stadio (ci sarà pure un giorno….) della loro superflua assenza nessuno se ne accorgerà…….La società saprà sicuramente adeguarsi….e poi non tocca a noi (parlo dei tifosi non degli idioti iettatori). FORZA SALERNITANA

  • A Salerno so tutti scienziati e vogliono comandare con i soldi degli altri,ma jatvenn!

  • X Antonio 52. Noi non gufiamo e tu come gli altri siete la rovina della Salernitana e pseudo tifosi. Noi “gufi” non insultiamo con malox, saltimbanchi etc. Siamo solo realisti! Poi, ma la tua Lotitiana è salita? Forse il campionato di serieB è finito e i playoff sono stati vinti? Non mi sembra. Quindi, a fine campionato prepariamoci alla ennesima presa per i fondelli di questa società che ci rinfaccerà a vita i playoff e voi pecoroni (uso il tuo modo di esprimersi, messi ormai a pecora da Lotirchio e Babbiani!) con loro. Mi immagino già che la colpa è di chi non la pensa come voi e che voi definite Gufi. Il motto non è sosteniamola ma Liberiamola da questa società e dai suoi lecchini come te! Forza Salernitana e i Veri tifosi della Salernitana come me!

  • Ma qual è il vostro problema? Tutti i tifosi sono stracontenti della squadra e sperano nella serie A e quasi tutti sono ordinatamente coerenti e critici verso la società che quest anno non ha fatto altro che quello che ha sempre fatto negli ultimi 6 anni prendere calciatori un po dinqua e un po di la cercando di non svenarsi e soprattutto prendendo un allenatore che con al sua esperienza era in grado di sostenere un ambiente oggettivamente pesante. Statisticamente parlando capita l anno si e l anno negativo e quest anno merito all allenatore che prorpio perchè l ambiente era distante ha saputo creare un gruppo solido che nella prima parte ha denotato limiti tecnici e di organizzazione di gioco abbastanza evidenti, da 2/3 partite a questa parte sembrano aver preso fiducia nei propri mezzi e ogni tanto si vede qualche azione palla a terra degna di una squadr forte. Ora vorrei ribadire a tutti quelli che scrivono qui sopra la società che ha scelto giocatori che paga gli stipendi e cazzate varie qual è il vostro problema se la gente tifa per la squadra ed è ostile alla società? Va o non va in serie A non è che cambia il giudizio sui copatron che se ci vai a parlare nel chiuso di una stanza anche loro ti diranno che non se lo sarebbero mai aspettati per il tempo e l organizzazione che hanno dedicato alla salernitana. ( vi ricordo che sul pulman per il ritiro c erano non so quanti ragazzi della primavera giusto per rinfrescarvi la memoria). Agli avvocati difensori della società che dicevano ca c vonn e sold p fa a squadra c vonn e sold per andare in serie A ecc.. chiedete al vostro presidente quanto costa la squadra quest anno. Non ho mai creduto alla società che invoglia a non vincere anche se nei 5 anni precedenti quando si è arrivati ai momenti decisivi è mancata la spinta interna alla vittoria, ed è giusto che dopo tutto quello che non ha fatto negli anni sia la squadra a trascinare i tifosi e non il contrario perché a tutto c’è un limite. Forza granata sempre fino alla fine.

  • Inutile tanto parlare tanto in SERIE A non si va ,in A vanno EMPOLI E MONZA E SPAL

  • a parte COPPOLA E FAILLA. a salerno giornalisti non ce ne sono…se la salernitana gioca il campionato puo’ andare in A, altrimenti sarebbe un campionato falsato…..giochiamocela e poi si vede !!

  • Ma quale tutti i tifosi sono stracontenti!!! Ma siamo seri non ti prendere in giro da solo !!! Si percepisce da un km che c’è gente/giornalai che rosicano compreso tu (per come parli)….per il campionato che si sta facendo ….e per andare contro la società… sperate che la squadra abbia una battuta d’ arresto!!!non aspettate altro per commentare negativamente con i soliti ritornelli!!! Gli ultimi 6 anni ??e ti sei dimenticato gli altri 80 di squadre mediocri che ha avuto la Salernitana!!! Ma siamo seri !! Non sapete dove aggrapparvi per fare polemiche!!! Storto o morto vi hanno garantito la serie B cosa non da tutti!!! Il Bari manco quest’ anno riesce..piazze più importanti di noi sono in serie C!!!! Ma dove sta scritto che devi fare la serie A???e che non devi mantenere la categoria come fanno piazze tipo Cosenza, Brescia, Ascoli, Reggio Emilia, Cremona ecc ecc…!!!non ci vogliono i soldi per fare la squadra in serie B e per andare su??( tutti investirebbero nel calcio allora)E perché non la prendi tu o qualcun altro?? Non mi sembra che ci sia la fila ne per rilevare la Salernitana e ne altre squadre!!!( Già un anno senza spettatori)gli stipendi? Lo sai che all inter li stanno pagando con gli arretrati!! quindi non è così scontato che li paghino nel calcio!!!li avete massacrati dall’ inizio questi calciatori che erano scarsi, retrocessii, scarti di altre squadre ed adesso vieni a dire che siete con la squadra e contro la società?? E al girone di andata che gliene avete dette di tutti i colori!!! ???merito solo dell’ allenatore? E i calciatori chi li ha portati a Salerno chi gli ha fatto i contratti??tu??? È mancata la spinta interna lo scorso anno??? Semplicemente lo Spezia ha dimostrato di essere più forte e più squadra ( il calcio funziona così!) P.S Sentiti una persona seria e competente come De Maio intervenuto ieri sera una trasmissione locale!!! Di Tifosi come voi la squadra non ne ha bisogno… altro che la squadra vi deve trascinare!!!!(la tifoseria che c’era a Salerno forse una volta!!)

  • Caro mono neuro a noi interessa(tifosi normali)che stanno facendo un gran campionato poi se sale ancora meglio!! Ma comunque meritano gli applausi!! La liberiamo e poi ??c’è qualcuno che tu sappia che ci farà salire subito in serie A? O che non ci prenderà per i fondelli???facci capire..spiegaci dall’ alto del tuo unico neurone!!! P.s perché altrimenti c’è un detto che dice : Pepp pe Pepp mi Teng a PEPP mio!!!!

  • Tu sei il classico tifoso che è rimasto a salernitana rende o salernitana akragas e quello sarà il tuo metro di paragone a vita. Nessuno critica la società perché pensa che gli spetti la serie A tu forse sei stato all estero in questi ultimi 6 anni. Avrebbero comunque portato dei calciatori visto che nel pulman per ul ritiro c era mezza primavera. Ti conunico che il bari non è detto ancora che non salga ma a prescindere da questo già che fai il paragone con i campionati delle eltre squadre sei uno che cerchi il paragone al ribasso per giustificare quello che succede a te, ti comunico che la maggior parte delle squadre fa i campionati con i soldi della.lega e mi fermo qui perché fovrei spiegarti varie cose. Per esprimere il mio pensiero non mi devo sentire nessuno altro con tutto il rispetto per i commentatori televisivi. Qual è il tuo problema se tifo solo per i granata e non difendo la società? Se proprio lo vuoi sapere hanno fallito quest anno, avevano costruito la squadra per un campionato tranquillo e invece si sono dimenticati che il pallone è sempre rotondo.

  • Io il metro di paragone lo posso fare anche con squadre tipo Benevento, Crotone, Sassuolo, atalanta che fanno la serie A con proprietà della stessa città..che tu sappia c’è un imprenditore salernitano interessato a rilevare la società??? saranno partiti pure con la primavera per il ritiro …ma comunque è stata fatta una buona squadra e parlano i risultati!! ( Ti ricordo che il campionato in poco tempo è finito ed è ripartito ed a detta di tutti fare mercato in questo momento non è facile anche per la serie A)il Bari non è detto che non possa venire su ma mi sembra che sia il terzo anno che ci prova… sicuramente farà i playoff che è un terno all otto! Il Monza non fa il campionato con i soldi della lega …quelle con il paracadute sicuramente….le chiacchiere ( da bar) poi stanno a zero e le lascio a te: tipo hanno fallito quest’ anno , freno a mano a gennaio , febbraio a marzo, calci di rigore sbagliati a posto!!! Tu puoi sicuramente contestare la società ma in questo momento mi sembri fuori luogo e strumentale!!!

  • Dall’alto del mio neurone (uno ma buono!) come scrive chi mi ha commentato. La Salernitana rispecchia la Salernitanità ( come diceva il Siberiano ” è patrimonio della città!) ed il modo di volere le cose. Tu come tanti altri avete perso la Salernitanità e preferite vegetare anzichè ambire!. Questo per dire cha per chi ha tanti neuroni malati che non arrivano a comunicare fra di loro, come te ed altri, fa si che Salerno non sia più quella città (Squadra e tifoseria rispecchiano questo andamento) che è stata nel passato e che potrebbe ritornare ad essere anche migliore di prima con un management giusto sia in città che nella Salernitana. Meglio ripartire da zero e sognare che vegetare e rimanere illusi. Però se mi scrivi Pepp x pepp…. non meriti nessun altra risposta perchè la tua ignoranza mostra una mancata intelligenza che ahimè rispecchia la maggior parte dei tifosi della Lotitiana! La Salernitana è una mentalità diversa. Per il bene della Salernitana si contestave, cosa che purtoppo non si fa più (rivediti il video del Siberiano su Casillo!). Vi siete messi tutti a pecora e avete perso la vostra dignità!” Vivere ultrà per amare Salerno! Liberiamo la Salernitana!

  • Ma già che parli di contestare … Ho capito con chi si sta interloquendo e che sei rimasto al calcio di 30 anni fa!!!ripartire da zero con chi!!!??? Ma sognare cosa?? Belle parole !! Di avventurieri ne sono passati parecchi da Salerno…fai un solo nome di qualcuno interessato a prendere la Salernitana e farti sognare??? Altrimenti sono solo chiacchiere che le lascio a te e quelli che la pensano come te!!!!

  • Secondo te è un ragionamento intelligente criticare solo perché si perde o stare zitti solo perché si vince? Il bari è al.secondo anno in seri c e non mi sembra che l anno scorso abbia galleggiato ma ha perso la finale play off e ci può anche stare nello sport di perdere, il monza usa gli spiccioli di berlusconi ma come ben sai reggerebbe il confronto anche con le grandi di serie A, le retrocesse per legge devono avere i soldi e per tutte le altre è cosi si spendono i soldi che entrano tra lega diritti televisivi e sponsor. E sono daccordo c9n te le chiacchiere stanno a zero ma anche negli ultimi 5 anni stanno a però o stanno a zero solo quando dici tu? Non sono di quelli che pensa che i rigori siano stati sbagliati apposta assolutamente, i giocatori stanno dimostrando di essere avulsi dalla mancanza di programmazione gestionale ultrannuale. E ti ripeto che l unica programmazione a cui hanno sempre pensato è quella di dover risolvere la situazione nel caso in cui ci fosse stato il problema della serie A. L unico scopo di questa società è quello di ottenere risultati senza spendere nulla, e di fatti l unica programmazione che avranno nel caso in cui dovesse succedere è quella di doverla vendere per legge con tutte le conseguenze che ci potranno essere nell affrontare un campionato di serie A con un cambio di società. Come dici tu le chiacchiere stanno a zero ma nella vita il tempo che passa spiega sempre tutto.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.