Una rosa rossa per le donne “colpite” dal Covid: l’omaggio del Comune di Castel San Giorgio

Stampa
L’amministrazione comunale di Castel San Giorgio, in occasione della Festa della Donna, omaggerà con una rosa rossa tutte le donne che hanno contratto il Covid-19.

“La rosa, il fiore dell’amore in tutte le sue sfaccettature, ricoperta da spine, simbolo di forza,coraggio e rinascita, un piccolo dono rivolto a tutte le donne che in questo momento stanno combattendo o hanno combattuto la loro personale battaglia contro il Covid 19”, hanno detto la sindaca Paola Lanzara e l’assessore Giustina Galluzzo.

Le rose saranno consegnate dal gruppo di volontari della Protezione civile e della Croce Rossa nel rispetto di tutte le norme anti-contagio.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.