Vaccino, l’influencer Mafalda De Simone aderisce alla campagna pro-vax

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
“Sul vaccino possiamo avere idee differenti ma il punto resta uno solo: dobbiamo farlo tutti per tornare alla normalità. Come influencer mi dico disponibile a sensibilizzare i giovani e per la Campania sono pronta a dare una mano alla mia regione. Sono a disposizione se il presidente Vincenzo De Luca lo vorrà”.

Così Mafalda De Simone, influencer e imprenditrice digitale con oltre 160mila followers, conferma il suo impegno nella lotta al virus e si dice pronta a diventare testimonial per sensibilizzare gli utenti dei social al vaccino.

“Da un anno le nostre vite sono state completamente cambiate da questa pandemia. C’è gente che ha perso i propri cari per il virus e territori come la mia Mirabella Eclano, in provincia di Avellino, sono stati dichiarati focolai per molti mesi nei primi di questo incubo. Dunque, non si può scherzare col fuoco”, ha detto.

“Come influencer so bene di poter essere veicolo di messaggi e idee. Ecco perché voglio mettermi a disposizione di medici, infermieri e chiunque stia portando avanti la campagna vaccinale in Italia e, in primis, nella mia regione di residenza, la Campania.

I dubbi sul vaccino sono legittimi, ci mancherebbe. Ma la scienza ha fatto uno sforzo immane per garantirci un ritorno alla normalità in tempi brevi. Certamente, avere paura è normale ma dobbiamo vaccinarci tutti”.

Infine, l’appello al presidente della Campania, Vincenzo De Luca. “Con i miei profili social arrivo sui telefonini di tantissime persone, ragazzi in primis. Se vorrà sono a disposizione per una campagna di sensibilizzazione gratuità. Non lo faccio per visibilità, ma per senso di responsabilità.

I giovani non sono solo quelli della movida sulla Darsena a Milano, ma sono anche quelli responsabili che in questi mesi hanno messo in moto la macchina della solidarietà in tante città italiane. Io, sui miei profili social, mi batterò per la sensibilizzazione del vaccino in tal senso”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.