Asporto, rifiuti in strada e incivili alla riscossa: segnalazione da Mariconda

Stampa
Incivili in azione in ogni quartiere della città di Salerno. La segnalazione questa volta arriva dalla zona orientale e precisamente da Via Premuda a Mariconda dove ogni sera – ci scrive un residente – gruppi di giovani in barba al coprifuoco stazionano e consumano cibo da asporto su panchine e sedili non solo trasgredendo alle normative anti covid ma peccando in senso civico dal momento che lasciano i loro rifiuti e scarti di cibo una volta terminata la cena.

“La mattina troviamo di tutto: cartoni di piazza, bottiglie di birra, avanzi di panini. Chiediamo al Sindaco di inviare ronde di controllo della Polizia Municipale – da lunedì saremo zona rossa ma qui sembra terra di nessuno” – ci scrive il cittadino.

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Fanno bene dovrebbero fare peggio x far schiattare i nullafacenti di salerno pulita zitti e lavorate

  • x i due Anonimi:
    Siete due imbecilli. Quelli non lavorano però manco ci si deve sentire autorizzati a lasciare rifiuti in giro, tra l’altro questo comportamento è passibile di multa… Questo è il risultato dell’impossibilità di consumare presso gli esercizi pubblici a causa del covid… Assembrarsi e mangiare per strada va bene, sedersi e consumare presso un locale no. e chest’è

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.