Covid: 441 positivi nel salernitano. A Scafati muore barista 39enne

Stampa
Torna la paura nel salernitano. Sono 441 i nuovi positivi nel salernitano resi noti dall’Unità di crisi. Numeri pesanti a Scafati (93 casi), 43 ad Angri, 41 a Pagani, 34 a Battipaglia e 29 a Salerno città.

I tamponi positivi comunicati dall’Unità di crisi della Regione sono così ripartiti: Agropoli 3, Altavilla Silentina 1, Angri 43, Ascea 1, Baronissi 3, Battipaglia 34, Bellizzi 6, Campagna 4, Capaccio Paestum 9, Casal Velino 1, Caselle in Pittari 1, Castel San Giorgio 2, Castiglione del Genovesi 4, Cava de’ Tirreni 7, Colliano 1, Corbara 4, Eboli 2, Fisciano 2, Giffoni Sei Casali 1, Giffoni Valle Piana 3, Laureana Cilento 2, Mercato San Severino 4, Montecorice 6, Montecorvino Pugliano 1, Montecorvino Rovella 3, Nocera Inferiore 27, Nocera Superiore 14, Ogliastro Cilento 1, Olevano sul Tusciano 5, Oliveto Citra 1, Pagani 41, Pontecagnano Faiano 7, Roccadaspide 1, Roccapiemonte 4, Sala Consilina 1, Salerno 29, San Mango Piemonte 3, San Marzano sul Sarno 15, San Mauro Cilento 1, San Valentino Torio 6, Sant’ Egidio del Monte Albino 9, Sarno 19, Sassano 1, Scafati 93, Serre 8, Trentinara 3, Valva 1, Vietri sul Mare 3.

I DECESSI. Lutto a Scafati per la morte di un barista 39enne, deceduto nel reparto di terapia intensiva dell’ospedale Frangipane di Ariano Irpino, dove era arrivato già in condizioni critiche dal nosocomio di Sarno.

San Marzano sul Sarno piange per la scomparsa di Pietro Ambrosio. A lutto anche la comunità di Nocera Superiore per la morte di Francesco Sedino. Vittime per Covid anche a  Roccapiemonte per una donna ricoverata all’ospedale di Nocera Inferiore e a Baronissi per il decesso di una anziana ricoverata al Da Procida

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.