Covid: guarisce nel giorno in cui muore il padre. Dramma nel salernitano

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
“Quella che oggi vi raccontiamo non è una storia da “libro cuore”, ma realmente accaduta.

Ed è reale, terribilmente reale come il virus che ha cambiato e stravolto le nostre vite.”

A scriverlo sul suo profilo facebook il sindaco del comune di san Marzano sul Sarno, Carmela Zuottolo che racconta sui social la triste vicenda di Giuseppe Vastola, ennesima vittima del Covid in provincia di Salerno.

L’uomo, profondamente legato alla città di San Marzano nonostante fosse residente a Scafati, si era ammalato insieme al figlio: “Entrambi sono stati ricoverati per un certo periodo al Covid Hospital di Scafati. – racconta il primo cittadino – Soltanto che il figlio, a causa della mancanza di un posto letto, era assistito nella cosiddetta “bolla”, per respirare, indossava il caso.”

Poi il trasferimento a Napoli del padre a causa dell’aggravarsi della malattia. “Quel letto dell’ospedale di Scafati è stato utilizzato dal figlio che è riuscito a sopravvivere ed è stato dimesso ieri mattina proprio nel giorno della morte del padre.”

“Un destino beffardo.” Commenta il sindaco Zuottolo. Una dolorosa notizia che arriva nel giorno del funerale di Giovanni Iaquinandi, un’altra vittima Covid di San Marzano sul Sarno. “Tutta la mia vicinanza alla famiglia e il cordoglio dell’intera comunità”, ha dichiarato il sindaco Carmela Zuottolo.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. libro cuore???? imbecillità umana..adesso senza il genitore che ti sostiene attaccati caro figlio da libro cuore…ci dovevi pensare prima prestando più attenzione e qualche uscita inutile in meno

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.