Covid: muore barista nel salernitano, aveva 39 anni. Scafati a lutto

Stampa
Aveva soltanto 39 anni Luigi Barbaro apprezzato barista a Scafati e stroncato dal virus nell’ospedale Frangipane di Ariano Irpino dove era ricoverato. Le sue condizioni sono subito apparse gravi. Luigi era molto amato e conosciuto da tutta la comunità. Il sindaco Cristoforo Salvati ha lasciato ai social il suo messaggio di cordoglio:

“Voglio esprimere, a nome dell’intera Amministrazione, vicinanza alla famiglia del giovane barista morto questa mattina dopo aver lottato contro il Covid 19. Un’altra tragedia, una giovane vita stroncata dall’aggressività di questo virus. Le uniche armi che abbiamo per combattere il Covid sono la prevenzione e la vaccinazione. Dobbiamo stare attenti, continuare a rispettare le regole anti contagio altrimenti non ne usciremo.” Tantissimi i messaggi a lui dedicati sui social. A lutto l’intera comunità.

 

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Se fosse morto di un’altra patologia cosa gli avreste fatto comunque il servizio?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.