Covid, nel Salernitano code di ambulanze davanti ospedale

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Fonti sanitarie definiscono “insostenibile” la situazione che si sta registrando in queste ore al Covid Hospital ‘Mauro Scarlato’ di Scafati nel salernitano.

La struttura ospedaliera, riconvertita sin dall’inizio della pandemia, è al collasso da diversi giorni e all’esterno si stanno registrando di continuo code di ambulanze.

Fino a metà di questo pomeriggio vi erano sei mezzi in attesa con all’interno pazienti contagiati. Il personale medico sta facendo il possibile per consentire il ricovero degli ammalati che sono in attesa di un posto letto.

Uno scenario legato anche al grave aumento di contagi che sta interessando in queste settimane la provincia a nord di Salerno: soltanto oggi a Scafati sono stati riscontrati 92 nuovi positivi. Sono 259, invece, i contagi individuati nei comuni dell’Agro Nocerino Sarnese, più della metà rispetto all’intera provincia (440).

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Questa e la sanità Campana fatta diventare un’efficienza mondiale grazie ai miracoli. Opposizione sveglia

  2. Campania è stata la regione con più restrizioni in Italia si trova in zona rossa, la Sardegna con un lavoro eccellente e silenzioso si trova in zona bianca. Voi che preferite chi lavora bene o chi parla e insulta con pessimi e disastrosi risultati ?

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.