Dl Sostegno, Fornaro: giusto aiutare, no a condoni per tutti

Stampa
“È giusto aiutare gli imprenditori, i commercianti e le partite Iva che hanno vissuto uno dei peggiori anni della loro vita. Bene quindi i ristori e anche, se necessario, azzerare piccoli debiti lontani nel tempo con il fisco per aiutarli a ripartire.

Assolutamente inaccettabile, invece, una cancellazione di pendenze con il fisco anche per chi non ha subito perdite di fatturato nell’anno della pandemia.

Non si può con la scusa del Covid 19 premiare i contribuenti infedeli, facendosi beffa degli italiani che hanno sempre pagato tutte le tasse e tutte le multe”. Lo afferma il capogruppo di Liberi e Uguali alla Camera, Federico Fornaro.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • .. Invidia sociale. Nel passato non c’era il covid per nessuno. Se azzeri 1 azzeri tutti.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.