Federfiori Salerno omaggia le anziane ospiti della Casa Albergo “Immacolata Concezione”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Bella iniziativa, quella svoltasi stamattina in tutta Italia, dove, Confcommercio e Federfiori hanno consegnato a tante case per anziani composizioni floreali, gerbere e mimose, nello specifico, per omaggiare le anziane ospiti in occasione della Festa della Donna dell’otto marzo. Anche alla Casa albergo “Immacolata Concezione” di Salerno si è svolta l’iniziativa, coordinata dal Presidente Provinciale Federfiori Confcommercio, Enzo Carrella.

Le anziane ospiti della Casa Albergo si sono viste recapitare tantissimi fiori colorati consegnati dagli operatori di Salerno Solidale, Società che gestisce la struttura, poiché i generosi fioristi, vista l’emergenza Covid, non hanno potuto donare personalmente. Una apprezzata e gradita iniziativa, quella coordinata da Enzo Carrella, per rendere più leggero agli anziani il periodo della pandemia e, nel contempo, festeggiare nel migliore dei modi la festa della donna.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.