Pallamano: Jomi, pareggio casalingo contro l’Alì Best Espresso Mestrino

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Pareggio casalingo per la Jomi Salerno fermata dall’Alì Best Espresso Mestrino sul 23 – 23 nella nona giornata di ritorno della serie A Beretta femminile. La formazione padova, autentica ammazzagrandi del campionato, strappa via un punto che la tiene ancora in corsa per la quarta posizione in classifica.

Nel primo tempo il match viaggia sui binari della parità con continui botta e risposta tra le formazioni allenate da Laura Avram e Giuseppe Lucarini. A pochi minuti dall’intervento però arriva la rete dell’Alì Best Espresso Mestrino. La formazione padovana chiude così il primo tempo avanti di una rete (14 – 15).

Nel secondo tempo parte forte la Jomi Salerno che dopo 16′ minuti è avanti di due reti (21 – 19). Luchin e compagne tremano ma non si lasciano intimorire, riuscendo così a agguantare nuovamente la parità. A due minuti dal termine Mestrino realizza con Schinca, marcatura che illude le ospiti.

Il 23 – 22 viene però annullato dalla rete di Victoria Romeo, autentica protagonista nei minuti conclusivi della sfida con quattro reti (alla fine saranno cinque le reti a referto per la numero undici della Jomi Salerno) di fondamentale importanza. Il match si chiude sul 23 – 23, le due formazioni si dividono la posta in palio.

Jomi Salerno – Alì Best Espresso Mestrino 23 – 23 (primo tempo: 14 – 15)

Jomi Salerno: Ferrari, Dalla Costa 4, Motta, Rossomando, Avagliano, Krnic 6, Gomez, Romeo 5, Di Giugno, Stettler 4, Manojlovic 2, Napoletano 1, Lauretti Matos 1, Casale, Canessa Perez, De Santis. Allenatore: Laura Avram

Alì Best Espresso Mestrino: Stefanelli 10, Biondani, Cassetti, Schinca 6, Lucarini 2, Cappellaro 1, Jevremovic 1, Sabbion, Luchin, Shima, Pugliese, Rauli 3. Allenatore: Giuseppe Lucarini

Arbitri: Dionisi – Maccarone

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.