Ripresa del campionato: “Si aspetta di conoscere le della decisioni LND e del nuovo format”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

La SSD a r.l. US Angri 1927, in merito alla ipotizzata ripresa dei campionati di Eccellenza, assume una posizione di attesa relativamente alle comunicazioni ufficiali che saranno comunicate da parte del Comitato Regionale Campano, dopo la pronuncia della Lega Nazionale Dilettanti a seguito dell’ indicazione data dal Consiglio Federale della Figc nella giornata di venerdì scorso, con cui il massimo organo del governo calcistico ha aperto alla definitiva ripartenza del campionato di calcio di quinta serie.

Si resta in attesa di conoscere il nuovo format dei campionati che sarà varato verosimilmente nella prossima riunione del  Direttivo della LND.

Sul punto interviene il vicepresidente Luca De Virgilio il quale a nome del sodalizio grigiorosso dichiara: “Al momento dobbiamo necessariamente attendere le comunicazioni ufficiali in ordine alla ripartenza. La società si è riunita nella mattinata di oggi ed ha fatto il punto della situazione concordando all’unisono, di attendere l’indicazione definitiva del nuovo format dei campionati.

Siamo pronti a ripartire, ma dobbiamo avere chiarezza sulla formula che sarà adottata. Attendiamo dunque gli sviluppi della riunione del Direttivo della LND programmato per il 10 marzo prossimo e del nuovo format proposto dal Comitato Regionale Campano. Soltanto allora ogni considerazione sarà possibile”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.