Serie B, Monza-Pordenone 2-0. Rigore netto non dato agli ospiti

Stampa
Una vittoria 2-0 pesantissima quella ottenuta dal Monza. La squadra di Christian Brocchi batte il Pordenone e sfrutta il passo falso del Venezia e si porta al secondo posto in classifica, a -2 dalla capolista Empoli (con una partita in meno) e a +1 sulla Salernitana. Restano a quota 33 i neroverdi, alla quarta sconfitta in cinque partite.

I brianzoli sbloccano il match al 26′: angolo di Scozzarella e gran colpo di testa di Frattesi, che batte Perisan grazie all’aiuto del palo. Ad inizio ripresa, i ramarri reclamano un rigore per tocco di mano di Bellusci, ma due minuti dopo è Vogliacco a stendere in area Sampirisi: dal dischetto, Gytjaer non sbaglia e regala il raddoppio alla formazione di Brocchi.

Inutile, al 76′, l’espulsione per Carlos Augusto, che lascia i suoi in dieci dodici minuti dopo il suo ingresso in campo: finisce 2-0, con il Monza che si prende il secondo posto

Polemiche per un rigore netto non dato al Pordenone. Evidente il fallo di mano di Bellusci non visto in area brianzola dalla terna arbitrale

24 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Speriamo che vanno in A direttamente….perche’ se li incontriamo nei play off…gia’ sappiamo come va a finire!

  • Ho visto le immagini e dico che siamo alle comiche, per non dire allo scandalo. È proprio vero che siamo il paese delle banane

  • Forza italia proprietario silvio b.
    Credete davvero siano dissimili?
    Stesso carrozzone. Creano quesi “casi” per gfarvi giustificare i loro itrallazzi.
    Così crederete al complotto.
    Vi ripeto l’uno ha tra le sue fila l’altro e no da oggi, vedi spalmadebiti Lazio fatto da B. Per Lotito anni fa

  • I gufi di casa nostra non si scandalizzano??non prendono posizione?? Scrivono solo quando si pareggia o si perde o per recriminare il Tiki taka!!!?

  • SERIE B IL CAMPIONATO DEGLI ITALIANI …………PRIMA ERA UN’AFFERMAZIONE SIMPATICA ADESSO SUONA COME UNA PRESA IN GIRO.E’ PALESE CHE È IL CAMPIONATO DEL MONZA,TALMENTE EVIDENTE CHE NON SI NASCONDONO E ANCORA PIÙ VERGOGNOSO CHE NESSUNO FA NIENTE.

  • Considerato che, sono 10 partite consecutive, che gli avversari del Monza vengono penalizzati,
    qualche giornalista non potrebbe fare un reportage, con tutti questi favori e pubblicarlo?

  • Ma voi parlate del monza della sua proprietà.
    Ma vi rendete conto di che squadra ha la Salernitana e chi e il suo presidente?
    Magari il pallone loro l hanno visto e fatto….COMPRARE GIOCATORI…….E NON ATTACARSI AL C….

  • di cosa ci meravigliamo, e’ un campionato gia’ deciso, l’empoli perche’ e’ la piu’ forte il monza per grazie ricevuta e la terza uscira’ dalla lotteria dei play off. visti gli arbitraggi tipo rapuano con il pordenone ed il netto fallo di mano in area del monza per non ricordare il gol al chievo frettolosamente concesso dall’assistenteb con la palla in aria e non sulla linea la spiega come vanno i campionati. il designatore vedendo questi strani episodi cosa fa? nulla

  • Sicuramente avranno una gran squadra un gran presidente…e noi abbiamo come dici tu una squadra da serie C… ma caro scenziato perché li devono aiutare???

  • Scusate ma di che vi lamentate vi siete scordato il rigore non concesso alla reggina? Come mai allora non parlavate di scandali?

  • Il disegno della P2 prosegue in ogni settore della nostra vita. Sono rassegnato e troppo anziano x andarmene via.

  • Ne scenziat noi saremo scarsi ( come dici tu) … E loro avranno visto il pallone e fatto( sempre come dici tu) … ma secondo te dall’ alto della tua scienza hanno bisogno degli aiuti!????

  • Scenziato noi un episodio a favore come dici tu il rigore a favore della Reggina non dato… Per il Monza siamo già a 7/8 episodi a favore!!!!non ci arrivi forse ..!?.oppure ti fa fastidio come sta andando la Salernitana quest’ anno e ric strunz…e!!!

  • Per Anonimo: ma di chr parli se non capisci un c………. Anonimo sei e anonimo resterai anche nella vita.

  • E a me che cazzo ne ne fotte del Monza e della salernitana. Io sto parlando della Reggina a cui contro di voi è stato negato un rigore. Certo che siete proprio provinciali……credete che il mondo gira intorno a Salerno..mmmmm

  • Ma visto che scrivi contro di noi … E non sei tifoso della Salernitana ma perché non te ne vai sul sito della tua squadra!! O vai a gufare da un altra parte!????

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.