Consegnati video proiettori al Museo della Memoria e della Pace di Campagna

Stampa
Sabato 6 marzo 2021 alle ore 11.00 si è tenuta, presso il Museo della Memoria e della Pace “G. Palatucci” di Campagna, la consegna di N. 2 videoproiettori da parte della Cooperativa Sociale “Fili d’erba”, alla presenza del Sindaco, Roberto Monaco, del Direttore del Museo, Marcello Naimoli e del Presidente del Comitato Giovanni Palatucci, Michele Aiello. 

Presenti all’iniziativa anche Massimiliano Filantropia, referente e socio della Cooperativa Sociale “Fili d’erba” ed alcuni operatori dei Centri Polifunzionali Residenziali e Semiresidenziali gestiti dalla stessa.

La donazione dei videoproiettori rappresenta per il Presidente di Fili d’erbaCiro Plaitano, un importante gesto di ringraziamento nei confronti del Direttore Naimoli, con il quale, nel corso degli anni, ha stretto una serie di collaborazioni per realizzare significative iniziative quali: la consegna dell’Albero della Memoria, il 21 gennaio 2017, realizzato dai ragazzi con disabilità del Centro Insieme verso il futuro di Campagna, la Giornata dei Giusti, il 9 marzo 2019, con la presenza del Comitato G. Palatucci nella persona del presidente, Michele Aiello ed il Centro Estivo 2020 che ha visto la partecipazione di N 17 bambini residenti nel centro storico del Comune di Campagna che per ben 23 giorni hanno partecipato alle attività proposte tra cui i laboratori ludici ricreativi.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.