Covid, Berlusconi: non abbassare guardia. Riapertura lontana

Stampa
“Purtroppo la stagione dei sacrifici non è finita. Non possiamo alimentare illusioni, la terza ondata dei contagi minaccia di dilagare.

I dati sono allarmanti e non ci consentono di immaginare di abbassare la guardia”.

Cosi’ Silvio Berlusconi nel suo intervento nel corso di un webinair organizzato dal partito per celebrare l’8 marzo. “La riapertura del Paese è ancora lontana e sarà possibile solo quando la campagna vaccinale sara’ sufficientemente avanzata. Ogni minore difesa di oggi la pagheremmo a prezzo più caro domani”, ha sostenuto il presidente di Forza Italia.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.