Giffoni Valle Piana: al via i lavori in Via Triese per il restyling della frazione Vassi

Stampa
“Valorizziamo la città”. Continua il progetto di riqualificazione delle strade interne delle varie frazioni nel comune di Giffoni Valle Piana. Questa mattina, in presenza del Sindaco Antonio Giuliano e dei consiglieri Diego Faino e Angela Maria Mele, sono iniziati i lavori in via Trieste nella frazione Vassi, già interessata nei mesi scorsi dagli interventi di riqualificazione stradale di via Di Feo, via Stella e via Rinaldi.

Nelle prossime settimane si procederà al totale restyling della pavimentazione stradale che prevederà la sostituzione dei vecchi mattoncini ormai corrosi dal tempo e considerati pericolosi per l’incolumità dei cittadini. Inoltre verranno effettuati importanti interventi per implementare le rete dei sottoservizi in favore dei cittadini, con la metanizzazione dell’intera area e la risoluzione dell’atavico problema dello smaltimento delle acque meteoriche.

“Questo è l’ennesimo impegno elettorale assunto e mantenuto da un’Amministrazione determinata – il pensiero del sindaco Antonio Giuliano -. Come già accaduto in altre arterie della frazione, annulleremo ogni rischio per l’incolumità dei cittadini mettendo al primo posto la sicurezza. La nuova pavimentazione stradale e la possibilità di poter usufruire di nuovi sottoservizi permetterà di completare il restyling e dare nuovo lustro all’intera frazione”.

“Siamo orgogliosi di poter dare il via a questo intervento tanto atteso – le parole dei consiglieri Diego Faino e Angela Maria Mele -. Dopo decenni finalmente tutti i cittadini non dovranno più avere paura di passeggiare liberamente con il rischio di scivolare a causa della pavimentazione stradale ormai corrosa. Allo stesso tempo, garantiremo nuovi servizi e cambieremo il volto del cuore della nostra frazione”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.