Morto per Covid il fotoreporter Antonio Villari: il cordoglio del presidente dell’AGS Enzo Todaro

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Purtroppo a Pellezzano si conta la nona vittima del covid. A perdere la battaglia contro il virus è stato il fotoreporter Antonio Villari. A dare la triste notizia il sindaco Francesco Morra.

Antonio, 69 anni, fotogiornalista, ha lottato, purtroppo senza uscirne vincitore, la sua battaglia contro il covid.  Il noto e stimato professionista aveva ricevuto l’esito positivo al tampone intorno alla metà di febbraio. Da subito erano comparsi alcuni sintomi che, dopo pochi giorni, lo hanno portato al ricovero in ospedale al Da Procida di Salerno.

Grande tristezza nel mondo del giornalismo campano e salernitano. Cordoglio arriva dal presidente dell’AGS Enzo Todaro “Un uomo buono e sempre presente negli eventi importanti capace di raccontare con passione le vicende del nostro territorio

Il rito funebre sarà celebrato oggi alle 15,30 nella chiesa del Sacro Cuore in Piazza Ferrovia a Salerno.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. un numero altissimo di decessi in questi giorni…voglio sperare qualcuno sia in grado di monitorare la prassi terapeutica seguita in questi ospedali che dalle notizie che arrivano appaiono alquanto allo sbando…
    Non osiamo sperare che ci sia un trattamento con il plasma iperimmune che al nord è in grado da mesi di salvare tante vite umane, ma chi garantisce alla popolazione l’adeguato trattamento dei malati, laddove tutto appare blindato e le uniche notizie riguardano la mancanza di posti per i ricoveri, di personale medico, di attrezzature per la terapia intensiva…
    finalmente per le strade si è deciso di introdurre un miglior controllo del territorio in questi giorni, ma cosa accade negli ospedali campani, già in tempi normali, spesso terra di nessuno?

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.