Party a base di musica e alcol: violate norme anti Covid, 16 giovani sanzionati

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Incuranti delle norme anti Covid avevano allestito un locale come se fosse una discoteca:  luci psichedeliche, l’impianto per la diffusione della musica e il bancone per la somministrazione delle bevande. Ad interrompere il party – come riporta il sito web torinotoday.it – sono stati i carabinieri  intervenuti, l’altra notte, nella periferia nord di Torino a seguito di una segnalazione. Ben 16 giovani, tutti di età compresa tra i 20 e i 25 anni e privi di mascherine, sono stati identificati e verranno sanzionati amministrativamente per violazione della normativa anti Covid.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. MA LASCIATE IN PACE STI GIOVANI!!Alla loro età facevamo lo stesso!e se vogliono divertirsi e sballarsi un po non vedo che male ci sia! il covid non deve ostacolare la loro crescita!

  2. x riccardo: ne coglione, alla loro età non c’era il covid, c’era solo un coglione come te.

  3. per il poverino che non si firma…devi essere solo un poveretto!vergognati tu!tu hai fatto le feste e i giovani di oggi nn possono??? poi dite che diventano cattivi…ma finiamola…diamo spazio ai giovani!!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.