Salernitana, 22 punti in 11 gare potrebbe significare serie A diretta

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
Un sogno a lungo carezzato in casa granata e che quest’anno potrebbe, chissà, concretizzarsi. La serie A diretta per la banda Castori, quanto riportato dal sito TuttoSalernitana dovrebbe distare 22 punti. L’anno scorso il Crotone, arrivato secondo alle spalle del Benevento che fece il vuoto, centrò il pass per il salto di categoria con 68 punti. Alla Salernitana, che attualmente ha 46 punti in classifica ne basterebbero, dunque, 22 per centrare l’obiettivo massimo: in partica, nelle 11 giornate che mancano alla conclusione del torneo cadetto, basterebbero poco più di 2 punti a partita. Appena 9 punti, invece, dovrebbero garantire la qualificazione ai playoff promozione.

Fonte TuttoSalernitana.com

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. Alla media attuale potrebbe farne 18/19. Se ci fosse il fattore campo potrebbero diventare una ventina, di 11 partite rimaste 6 sono in casa.

  2. Bisognerebbe non perderne nemmeno una…pareggiare quelle “impossibili” per farne 21.
    Mi spaventano le ultime 4/5 (tranne con l’Entella)
    Però avremo Empoli alla penultima (magari già in A?) e Pescara all’ultima giornata. (L’ultima gostas col Pescara è stata Fu serie B…speriamo….)
    FORZA GRANATA!

  3. Ci vuole per un filotto di vittorie o meglio vincere fuoricasa perché meno difficile visto il gioco di Castori.
    Tre vittorie fuoricasa su cinque sarebbe il massimo ma è nelle possibilità dei granata.
    Alla fine però su 6 in casa ne devi vincere altrettante e pareggiare le altre = 21 punti..

    con tre sconfitte fuori casa!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.