
La partecipazione dei medici alla campagna vaccinale è volontaria sulla base di adesioni da trasmettere alle Asl. I medici aderenti alla campagna vaccinale riceveranno i vaccini dalla Asl con modalità concordate e li conserveranno nei loro frigoriferi. La vaccinazione domiciliare dei pazienti non deambulanti sarà assicurata con contenitori portatili.
Nn è vero, i medici di base non sanno ancora niente….. VERGOGNA, VACCINARE SUBITO PERSONE CON PATOLOGIE CRONICHE!!!!
Ho una patologia importante, fragile, respirazione, voglio farmi il vaccino, perché non devo essere inserito subito e devo attendere gli altri. Ripeto la mia e una patologia importante. io con chi me la devo prendere?
Al di là delle chiacchere, quando comincerà (finalemente) la vaccinazione domiciliare per gli ultraottantenni impossibilitati a muoversi? Le vaccinazioni sono iniziate l’11 febbraio scorso, neanche una fiala è stata iniettata finora a domicilio!! Possibile che non ci si sia già organizzati in tal senso? Con tutto il Personale medico ed infermieristico in organico nelle ASL, le vaccinazioni a domicilio dovrebbero già essere iniziate da tempo. E come mai, solo in zona Cesarini, si è trovato l’accordo con i medici di base? A che è servito vaccinare per primi tutti i medici ed infermieri della Campania, se ora continuano a star seduti nei loro uffici? VERGOGNATEVI!!!!!!