Vaccini a domicilio per anziani e fragili: intesa Regione Campania-medici di base

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
E’ stato firmato un accordo tra la Regione Campania e i medici di famiglia per poter somministrare il vaccino a domicilio sia agli anziani che alle categorie più “fragili”.
La partecipazione dei medici alla campagna vaccinale è volontaria sulla base di adesioni da trasmettere alle Asl. I medici aderenti alla campagna vaccinale riceveranno i vaccini dalla Asl con modalità concordate e li conserveranno nei loro frigoriferi. La vaccinazione domiciliare dei pazienti non deambulanti sarà assicurata con contenitori portatili.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Nn è vero, i medici di base non sanno ancora niente….. VERGOGNA, VACCINARE SUBITO PERSONE CON PATOLOGIE CRONICHE!!!!

  2. Ho una patologia importante, fragile, respirazione, voglio farmi il vaccino, perché non devo essere inserito subito e devo attendere gli altri. Ripeto la mia e una patologia importante. io con chi me la devo prendere?

  3. Al di là delle chiacchere, quando comincerà (finalemente) la vaccinazione domiciliare per gli ultraottantenni impossibilitati a muoversi? Le vaccinazioni sono iniziate l’11 febbraio scorso, neanche una fiala è stata iniettata finora a domicilio!! Possibile che non ci si sia già organizzati in tal senso? Con tutto il Personale medico ed infermieristico in organico nelle ASL, le vaccinazioni a domicilio dovrebbero già essere iniziate da tempo. E come mai, solo in zona Cesarini, si è trovato l’accordo con i medici di base? A che è servito vaccinare per primi tutti i medici ed infermieri della Campania, se ora continuano a star seduti nei loro uffici? VERGOGNATEVI!!!!!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.