Zona rossa a Salerno, pochissime persone in strada

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
8
Stampa
Pochissima gente in strada, niente traffico, saracinesche abbassate. E’ partita così la nuova zona rossa a Salerno decretata dal ministero della sanità. Con le scuole già tutte in dad da una settimana, oggi nel centro cittadino erano in giro solo i lavoratori o le persone che dovevano fare la spesa, con i marciapiedi quasi vuoti sia al centro che nella zona orientale.

Poca gente su Corso Vittorio Emanuele con controlli in alcuni punti nevralgici della città in prossimità delle rampe d’accesso e uscita della tangenziale e in piazza della Concordia. A Torrione non è mancato qualche assembramento davanti a qualche bar che serve solo l’asporto ma con i clienti che, nonostante gli inviti dei titolari, stazionavano nei pressi dell’attività commerciale seppur all’esterno

Tutti i bar hanno rispettano rigidamente le regole, non facendo entrare nessuno e vietando rigorosamente l’uso del bagno a chi lo chiede visto che in zona rossa i controlli sono più intensi.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

8 COMMENTI

  1. Finalmente la gente ha capito che meno si creano assembramenti e prima usciamo da questa situazione? Basta un po’di buon senso!

  2. Per runner. Noi saremo pure covidioti ma le faccio umilmente notare che in Italia oggi abbiamo superato i 100mila morti. Ma dove vive lei? Perché non si fa una corsa in un reparto di terapia intensiva?

  3. Stai attento a non urtare le macchine parcheggiate attorno al palazzo….corri in sicurezza….casco e museruola.

  4. Ecco ma quale poca gente x Torrione era pieno di gente x strada e senza mascherina ma cke cazzo scrivete

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.