Baronissi: pubblicato il bando per l’assegnazione di 31 nuovi posteggi mercatali

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Il Comune di Baronissi ha pubblicato il bando per l’assegnazione di nuovi posteggi per lo svolgimento del commercio su aree pubbliche nel mercato settimanale del giovedì. Sono trentuno i posteggi disponibili, di cui tre per il settore alimentare e ventotto per il settore non alimentare. Attualmente sono 95 gli stalli occupati.
“Si compie finalmente un passo importante – sottolinea il sindaco Gianfranco Valiante – per la prima volta l’Amministrazione concretizza un progetto di rilancio del commercio su area pubblica, per offrire nuove e concrete opportunità sul piano occupazionale nel settore e fare del mercato cittadino una realtà sempre più qualificata, con un’offerta articolata e più attrattiva per i consumatori. La valorizzazione dei mercati è uno degli strumenti da utilizzare per sostenere l’economia locale e garantire servizi di prossimità di qualità”.
“Un’operazione che rientra nell’impegno dell’amministrazione per una riorganizzazione razionale del mercato – fa eco l’assessore alle attività produttive Giuseppe Giordano – nell’ultimo ventennio non sono mai stati pubblicati bandi per la concessione di posteggi, lasciando l’occupazione dei posti liberi del mercato al meccanismo della spunta. Ora, finalmente, a conclusione di un elaborato iter, saranno assegnati ben trentuno posteggi, peraltro due riservati ai produttori agricoli e sei ai soggetti portatori di handicap. Un grande ringraziamento va agli uffici che sono stati determinanti nel raggiungimento di questo obiettivo”.
La domanda – utilizzando il modello allegato al bando e disponibile sul sito del Comune di Baronissi – deve essere inviata tramite pec entro il 29 marzo.
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.