Boom contagi, Draghi prepara nuova stretta: ipotesi coprifuoco anticipato alle 19

Stampa
Il governo sta pensando anche a nuove misure restrittive per cercare di porre un argine al dilagare dei contagi un po’ in tutta Italia. Tra le ipotesi allo studio c’è anche quella di anticipare il coprifuoco dalle ore 22 alle ore 19. Ma non è escluso un ulteriore allargamento delle chiusure che già, in base all’ultimo Dpcm, riguardano anche parrucchieri, barbieri e centri estetici.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • se vabbè…alle 10:30 dai….ma finiamola co sto covid!!!ci sono i vaccini o no???? basta…

  • Tipo SS queste sono le grandi novità del ns nuovo salvatore. Questo è tipo Monti. Ci porterà definitivamente alla rovina.

  • in realtà visto che bar e ristoranti la sera sono cmq chiusi effettivamente il coprifuoco si potrebbe anticipare alle 20.30 o alle 21 così che chiunque sia in giro dopo quell’orario è sanzionabile(ovviamente salvo chi si sta ritirando da lavoro). Meglio questo che chiudere altre attività

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.