Decaro: “Probabile stretta a Pasqua come a Natale”

Stampa
“La cabina di regia ancora non ce lo ha detto ma immagino,è una mia supposizione, che in analogia con quello che è accaduto nel periodo natalizio, è probabile che nel periodo di Pasqua potrebbe esserci qualche stretta”.

Lo ha detto il sindaco di Bari e presidente Anci Antonio Decaro (Pd), intervenendo a “Un giorno da pecora” su Rai Radio 1. La possibile stretta di cui parla Decaro, relativa alle restrizioni anti-Covid, servirebbe a “evitare che durante le feste qualcuno si possa spostare e aumentare i contagi, in un momento in cui la variante inglese si sta diffondendo molto velocemente”.

“I dati sono negativi in tutta Italia – ha aggiunto Decaro – , si va sicuramente verso l’arancione e qualche regione è già diventata rossa”.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • PROBABILE STRETTA? Direi quasi SICURA STRETTA e speriamo lo facciano altrimenti saremo al punto di partenza.

  • 16:48 – Perché non ti chiudi in casa? Perché senti il bisogno di angosciare gli altri con le tue fobie?

  • Perché sei così stupido runner? È un anno che scrivi stronzate, ma non ti sei stancato? Ti auguro di cuore che il covid ti colpisca presto così magari inizi a capire che significa deficiente

  • 21:35 – Mi dispiace per il tuo disagio. Sei davvero messo male per augurare il male a persone che nemmeno conosci

  • Stiamo già al punto di partenza. Da un anno che stiamo al punto di partenza. Solo tu stai dormendo. Ma quale stretta.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.