In Grecia via libera ai turisti stranieri vaccinati per le prossime vacanze

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
La Grecia dà il via libera ai turisti stranieri vaccinati per le prossime vacanze. Lo ha annunciato il ministro del Turismo greco, Harry Theoharis spiegando che la Grecia è pronta a riaprire la stagione turistica il prossimo 14 maggio, garantendo l’ingresso nel Paese a turisti vaccinati, che hanno anticorpi o un risultato negativo del test del Covid. “Vogliamo aprire ai turisti dal 14 maggio con regole specifiche e protocolli rigidi.

In seguito, revocheremo gradualmente le restrizioni se le condizioni lo permetteranno”, ha detto Theoharis, spiegando che per entrare nel Paese i turisti non vaccinati dovranno sottoporsi ad un test rapido e rispettare le restrizioni seguite dai greci.

Con l’industria turistica che corrisponde ad un quinto dell’intera economia greca, e dà lavoro ad un greco su cinque, il governo greco è intenzionato quest’anno a cercare di recuperare sul crollo degli arrivi registrato nella scorsa stagione

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.