Lockdown totale in tutta Italia solo nei weekend: l’ipotesi per fermare il contagio

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
L’ultima ipotesi che sta vagliando il governo tra le nuove possibili restrizioni per fermare il contagio da Covid-19, c’è quella di un lockdown totale, in tutta Italia, ma solo nei fine settimana.

Questo permetterebbe di limitare la circolazione dei cittadini nei giorni liberi e ridurrebbe le probabilità che si creino degli assembramenti. Il governo Draghi dovrà decidere a breve su come modificare il Dpcm per rendere le misure più restrittive come chiedono gli esperti del Comitato tecnico scientifico.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Spiegatemi la differenza tra Draghi e Conte, io non le vedo. Un’altro salvatore andato al diavolo.

  2. La differenza fra francesi e italiani? DI fronte una legge ingiusta il francese scende in piazza, l’italiano trova il modo per non rispettarla. Purtroppo è un anno che si va avanti con il “proibizionismo” e il risultato è quello che è. Il governo continua con la linea dura e la gente se ne frega e trova la scappatoia. E fa bene. Le stesse forze dell’ordine non si prestano più a questi giochetti fascistoidi di tenere la gente agli arresti domiciliari, salvo qualche controllo di facciata. Buona giornata sul balcone, io scendo. Avrò sempre una scusa per scendere.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.