Lutto nel Cilento. Cicerale piange Natalia, la badante bulgara che ha salvato da un incendio due anziani

Stampa
Tutto il Cilento piange Natalia Bielovya. Come racconta Il Mattino, anche a Cicerale sono state esposte le bandiere a mezz’asta per ricordare la badante bulgara morta nell’incendio di un’abitazione a Battipaglia dopo aver salvato i due anziani presso i quali i lavorava. La donna avrebbe messo in salvo i due anziani per poi rientrare in casa per provare a recuperare qualcosa, cosi sarebbe rimasta intrappolata andando incontro alla morte.

“Una eroina dei nostri tempi, una donna di origini straniere che ha donato la sua vita per salvare quella di due nostri conterranei. Proponiamo che il nome di questa donna, di Natalia, venga ricordato per sempre attraverso l’installazione di una targa e la realizzazione di un murale. Queste sono le persone da omaggiare e ricordare e non i criminali”.”. Le parole del Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli.

 

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.