Salernitana. Buone notizie dall’infermeria: Castori ritrova Jaroszynski

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Sempre a caccia del primo successo casalingo del girone di ritorno, la Salernitana si prepara ad affrontare il Cosenza, sabato all’Arechi. Gli uomini di Castori che in questa seconda parte di campionato non hanno ancora vinto tra le mura amiche, ma conquistato solo successi esterni (ad Ascoli e Cremona), hanno ripreso ieri la preparazione, dopo la domenica di meritato riposo concessa dal tecnico. Con l’impegno di sabato, tra l’altro, per Di Tacchio e soci si apre un’altra terribile settimana caratterizzata da tre gare racchiuse in otto giorni (dopo Cosenza, c’è il Cittadella in trasferta ed il Brescia in casa). Per ora, però, si punta, chiaramente, ad aggirare un ostacolo per volta. Così, il gruppo ricomincia a scaldare i motori in vista della prima delle tre sfide ravvicinate, quella in agenda sabato alle 16 contro i lupi.

Per Castori alla ripresa della preparazione è arrivata subito la buona notizia legata alle condizioni di Jaroszynski, che aveva accusato qualche problemino verso la fine della gara allo Zini. Si era trattato, però, fortunatamente solo di crampi, per cui il polacco è tornato regolarmente in campo per allenarsi ieri e Castori potrà averlo regolarmente a diposizione per il match di sabato. Il tecnico sta iniziando a valutare le possibili novità da inserire nell’undici di partenza. In particolare il mister dovrà decidere se dare ancora fiducia a Kupisz a destra o restituire la maglia da titolare a Casasola che a Cremona aveva rifiatato. Da decidere anche la composizione della mediana e quindi se puntare di nuovo su un centrocampo muscolare o inserire qualche giocatore “di squilibrio” come Kiyine o Cicerelli. Infine, per l’attacco sono di nuovo in tre in corsa per due maglie: Djuric, Tutino e Gondo. Castori probabilmente li farà ruotare alla luce dei tre impegni ravvicinati.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.