Salernitana-Cosenza: sfida tra tanti ex, Tutino vuol concedere il bis contro i silani

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
7
Stampa
Quella di sabato all’Arechi tra Salernitana e Cosenza s’annuncia come la sfida tra i tanti ex. Sono, complessivamente sei, quelli che potrebbero scendere in campo sin dal primo minuto: quattro sulla sponda silana (Bittante, Legittimo, Sciaudone e, soprattutto, Schiavi) e due su quella granata.  Per quanto riguarda gli ex del Cosenza, ora alla Salernitana militano Tiago Casasola e Gennaro Tutino. L’attaccante napoletano, in particolare, vorrebbe concedere il bis del gol segnato proprio in Sila, nella gara d’andata, e che regalò i tre punti alla squadra di Castori.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

7 COMMENTI

  1. Chiedo gentilmente ai GUFI SALERNITANI di astenersi dal commentare. Noi VERI TIFOSI vogliamo gioire e tifare per le vittorie che questa grande squadra ci sta regalando! Lotito ci sta guidando verso l’Olimpo del calcio, e forse questo a voi non sta bene! Noi amiamo e ringraziamo Lotito! GRAZIE LOTITO, FORZA SALERNITANA!

  2. LA GRANDEZZA, LA FORZA, E L’AMORE DI LOTITO SONO IN TUTTI NOI! Ma dobbiamo fortemente volerlo!!noi tifiamo la Salernitana! Noi amiamo Lotito! GRAZIE!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.