
Il resto del gruppo si è regolarmente allenato sul manto erboso del Centro Sportivo Mary Rosy in vista della partita col Cosenza. La truppa granata, al gran completo, ha svolto un circuito di forza seguito da esercizi di trasformazione su campo con partite sullo stretto. Per la sfida di sabato pomeriggio Castori potrà regolarmente fare affidamento su Jaroszynski dopo i problemi muscolari accusati nel finale della sfida di Cremona.
Il tecnico sta iniziando a valutare le possibili novità da inserire nell’undici di partenza. In particolare il mister dovrà decidere se dare ancora fiducia a Kupisz a destra o restituire la maglia da titolare a Casasola che a Cremona aveva rifiatato. Da decidere anche la composizione della mediana e quindi se puntare di nuovo su un centrocampo muscolare o inserire qualche giocatore “di squilibrio” come Kiyine o Cicerelli. Infine, per l’attacco sono di nuovo in tre in corsa per due maglie: Djuric, Tutino e Gondo. Castori probabilmente li farà ruotare alla luce dei tre impegni ravvicinati.
E mo senza Ibra come si fa?
Giannetti sarebbe servito.
Forza Salernitana Sempre
Oillann’ l’attaccant’ ka ven’ ro campionat’ Corean… già s’è scassat’…
Ne Pascà… Giannetti ? ma o verament’ fai ? e allor’ chiama nata vot’ Calaio a stu punt’ ….
Speramm sul ca Diuric s’è scetat’ e cumincia a segnà nu poc’ pur’ iss…
Giannetti ha qualità che non ha espresso a Salerno….e sai che magari inserirlo nell’ultima parte delle partite quando hai necessità di agguantare il risultato poteva essere utile.
Forza Salernitana Sempre
x la verità quando è stato inserito c’era buona volontà ma profitto zero
X la verità ha giocato solo 20 minuti fino adesso!!!seguiti di più le partite!!!