Zona rossa in Campania: controlli rinforzati da parte dei Carabinieri a Salerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
La rinnovata “zona rossa” nel territorio campano è stata inaugurata sulla città di Salerno con un servizio di controllo rinforzato della Compagnia Carabinieri. Controlli su tutta la città con dieci equipaggi che hanno posto l’attenzione sulle zone di principale assembramento. Le piazze del centro storico, il Lungomare, nonché la zona di Sant’Eustachio e vari punti su  Pastena e Torrione sono stati monitorati dai militari, fra cui le stazioni della metropolitana.

Controllati circa 60 auto-motoveicoli e un centinaio di persone, elevate 5 sanzioni per violazioni in materia di Covid. Nelle attività condotte, inoltre, la Stazione Salerno ha rintracciato la pregiudicata 40enne I.F. ricercata per i reati di estorsione e truffa; notificato un provvedimento della Corte d’Appello di Torino, è stata tradotta presso la Casa Circondariale di Fuorni dove sconterà la pena residua di sei mesi e 20 giorni.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.