La voce della Salernitanità: ‘Non siamo “gufi” o “tirapiedi”. Ribadiamo il no alla multiproprietà’

Stampa
“Sia chiaro a tutti che vedere la nostra amata lì in alto fa un certo effetto, ma ciò non può e non deve distogliere la nostra attenzione dal reale, unico e indispensabile obiettivo preposto ad inizio stagione.

La battaglia alla multiproprietà che portiamo avanti ormai da anni non sarà accantonata solo per una serie di risultati utili, o una posizione di vertice”. Lo scrivono un gruppo di ultras della Salernitana che si ritrovano su una pagina facebook denominata ‘La voce della salernitanità’

In un post su facebook gli ultras che si riconoscono sotto questa sigla non risparmiano critiche e stoccate a  “chi elogia pubblicamente personaggi che fino a pochi mesi fa avrebbe voluto vedere alla gogna” e poi precisano: “Non ci venga messa l’etichetta di “gufi” o “tirapiedi” perché quello che non riusciremmo mai a volere è il male della nostra amata, ed è proprio per questo che la nostra più grande premura è quella di allontanare dalla città quelli che negli anni ci hanno ripetutamente umiliato.

Per quanto ci riguarda il mister e la squadra meritano solo applausi per l’impegno e l’attaccamento che dalla prima giornata hanno espresso (cosa che non vedevamo ormai da anni), ma il nostro grido resta lo stesso, chiaro e altisonante:
NO ALLE MULTIPROPRIETA’.

La voce della Salernitanità”

48 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma state zitti , vi prego!!!addirittura adesso fate anche la vostra comparsa in questo modo! Noi Salernitani tifiamo la Salernitana! e non si può negare che grazie al nostro bellissimo Lotito la squadra sta facendo passi da gigante in campionato, e si sta distinguendo per tecnica, capacità e caparbietà!! e chi dobbiamo ringraziare? Semplicemente un Grande Uomo, un Grande Condottiero, un Grande Presidente…LUI…SOLO LUI: CLAUDIO LOTITO!!!GRAZIE!!!!!

  • Che trituramento di Pa…e questi!!!Sempre fuori luogo!!! L abbiamo capito !!statevene a casa la squadra non ha bisogno di voi!!! Adesso la squadra ed il mister meritano solo applausi?? All inizio di campionato erano dei retrocessi, scarti di altre squadre e calciatori di serie C ( ne avete detto di tutti i colori)!!! Se leggete sul forum del Cosenza siete derisi anche da loro!!! Dove dicono che 2 anni fa quando vennero a vincere all’arechi avete abbandonato la squadra che stava per retrocedere per contestare Lotito e si “complimentano” (per dire) della vostra” mentalità ultras”!!!!

  • Andate a lavorare che è meglio in agricoltura a cogliere carciofi andate fuori dai coglioni

  • Fate i nomi di chi avete alle spalle oppure dite qual’è il torto che vi ha fatto Lotito. Ma di questo non ne avete il coraggio, il vostro ostracismo è incomprensibile. A prescindere da ciò, credo che nella situazione attuale quasi nessuno sarebbe intenzionato a prendere una squadra di calcio medio/piccola. A meno che non sia un avventuriero squattrinato pronto a farsi pubblicità. Detto questo, credo che Lotito lo si debba solo ringraziare. Ricordatevi che ancora esistiamo, con qualche altro presidente saremo o in categorie inferiori o addirittura falliti (vedi Palermo, Messina ecc).
    Cordialità

  • Chi parla bene di questa società é la vergogna di Salerno.
    Meglio incominciare dall’eccellenza con un’altra società ma almeno sognare. La multiproprietà calpesta la nostra dignità. Via i romani da Salerno.

  • Quanti imbecilli che scrivono solo stronzate,a tutti quelli che hanno scritto prima di me ricordatevi 2 cose:1)VIA I ROMANI DA SALERNO 2)ANIELLO L’UNICO MIO PRESIDENTE

  • Vergognoso leggere di tanti esseri senza dignità che fino a settembre contestavano ed ora hanno cambiato idea solo perchè la classifica è ottima! E’ per colpa vostra che i tre romani fanno il cavolo che vogliono a Salerno!

  • Pesanti e fuori luogo!! Ma voi della stampa che pubblicate questi articoli e gli date pure importanza!!!??dicono che vogliono il bene della squadra.. che non Sono gufi …che non sono tirapiedi è fanno i comunicati a 10 partite alla fine del campionato con una squadra a – 1 dalla promozione diretta!!! Fate ridere i polli!! siete e resterete sempre gufiiiiii!!!!

  • Ma preferisco tremila volte Lotito a dei voltafaccia!…Accattateval voi se ne siete capaci!

  • Ma questo gruppo club esiste ancora? Il nulla. Capisco e posso condividere ma a chi rappresentano? 10 persone? Mah

  • Finalmente leggo considerazioni sensate e sono felicissimo che abbiate abbracciaro il mio pensiero!Grazie a chi mi vuole santo ma credetemi…qui l’unico vero SANTO è il meraviglioso CLAUDIO LOTITO che con tanto amore sta guidando la nostra Salernitana!e cosa chiede in cambio??il nostro rispetto, il nostro affetto!quindi cari gufi…cari pseudo tifosi…qui non c’e posto per voi!andatevene!GRAZIE LOTITO!FORZA SALERNITANA!!!

  • Sono solo patetici e non tifosi della Salernitana, ma invidiosi cavesi,paganesi,stabiesi,nocerini e avellinesi! Costoro vorrebbero vedere la Salernitana sparire,finire ,come dice il “cane sciolto, in eccellenza! Sai che goduria! Visto che ti piace l’eccellenza,vai a vedere le partite la domenica negli oratori salesiani,francescani ecc. Tutti costoro che affermano avere una sola parola,e cioè l’antisalernitanità giustificandola con l’odio verso Lotito,il solo che allo stato attuale assicura il calcio che conta a Salerno, PERCHE’,SE HANNO GLI ATTRIBUTI,NON SI FIRMANO CON TANTO DI NOME E COGNOME E CON L’INDICAZIONE DELLA LORO RESIDENZA? NE VEDREMMO DELLE BELLE!!

  • Allora fate una colletta e compratela voi!chissà perché tutti sti problemi per una banalità come la multiproprietà che si risolve i 5 minuti dal notaio!qualcosa c’è dietro a queste proteste forse v’ann tagliat i viveri?
    Fateci un piacere statv a casa vostra!

  • È davvero inaudito che ci siano tifosi che si nascondono dietro parole vacue e senza senso x continuare a blaterare contro la proprietà della ns squadra del cuore chiedendo a Lotito di andare via x essere poi sostituito da chi???? e da quale altro proprietario?????
    Ma vi rendete conto che continuate a dire stupidaggini che nn hanno alcun senso logico??? Vi pare possibile che una ciurma di pseudo tifosi come voi state ancora parlando di multiproprietà a poche giornate dalla fine del campionato e con la ns Salernitana a un passo dalla serie A?????
    Vi rendete conto di quale male state facendo a Salerno, alla Salernitana e ai veri tifosi granata con questo va straziante ritornello della multiproprietà????
    Ma fate mente locale e pensate ( sempre che sia verità il fatto che trepidate xke sorti della ns squadra del cuore): se dovesse andare male anche quest’anno la colpa nn sarà dalla multiproprietà…. ma solo vostra perche’ state , col vs modo di pensare, distruggendo un vero gioiello dal punto di vista sportivo!
    Abbiate pietà di noi tifosi che vogliamo solo tifare Salernitana e nn ce ne frega un emerito NIENTE della multiproprietà e di Lotito e dei romani e dei lotirchio e di tutte le stupidaggini che voi tirare fuori a vs piacimento e nei momenti peggiori a discapito della tranquillità e serenità di tt l’ambiente salernitano!
    Fatevi una ragione: fate solo il tifo x la Salernitana e nn rompete più i ns timpani con questi stupidi e insulsi problemi che a noi tifosi ORA NN INTERESSANO PER NULLA AL MONDO!

  • Io la chiamo sfrarecatur!! Troppo importanza gli si dà!!! dietro questa protesta a muovere i fili ci sono quei 4/5 giornalai falliti….( Che la società li tiene a distanza e li ha isolati)….più 7/8 pseudo opinionisti senza arte e ne parte ospiti nei vari salotti( che di calcio sono zero)… seguiti da un manipolo di soggetti che gli funziona un mezzo neurone a corrente alternata ( si evince dai discorsi che fanno: meglio la serie D…la C..freno a mano..sbagliare i rigori apposta ….ordini dall’ alto….ecc ecc)

  • Visto che noi scriviamo stronzate, illuminaci tu con le tue idee, ammesso che ne abbia. Non hai scritto niente, vogliamo argomentazioni fondate su perchè Lotito debba andar via.
    ps.: impara a dialogare anzichè offendere. Non ho dubbi su chi sia l’imbecille in questa chat.

  • Io al posto vostro seguirei la partita dai distinti…………
    Mi sorprendo come ancora non vi siete fatti capaci ke la gran parte della Tifoseria non vi caca proprio
    spero ka il giorno ke si possa tornare allo stadio non abbiate la faccia tosta di presentarvi di nuovo su quella balaustra……
    Se la contestazione sarebbe stata fatta a stadio aperto adesso già si sarebbe staurato un’altra Prima Voce della Curva…
    a conferma ke potete fare quello ke volete ma non contate niente x gli ULTRAS della Curva SUD
    Poi per il sostenitore di “ANIELLO” vorrei ricordare ke è stato il primo Presidente (nell’era moderna) a far fallire la salernitana, e ke a differenza dell’era Lotito “U Napulicchi” viaggiava con una media spettatori molto superiore a quella di oggi…
    E’ nonostante cio’ FALLITI x debiti…………

  • Parlate sempre delle stesse cose la multiproprietà ma pensiamo a vincere il campionato poi saprà Lotito come fare purtroppo a salerno tutti sti ragazzi che stanno contro Lotito sono la rovina della tifoseria sono quelli che vanno allo stadio solo per donarsi è non vedono la partita

  • È inutile promettere la luna, sostenendo che la multiproprietà non è incompatibile con i valori dello sport e che quindi non è un problema. Sono iperrealista, se non tocco la serie A con mano, non crederò mai nella buona fede dei collusi.

  • Per tutti i Lotitiani:fate finta di non capire, la Salernitana falsa il campionato perché gioca per non vincere. Meglio incominciare dall’eccellenza con un’altra società.

  • Ancora questi menagramo tra i piedi? Andate a fare in culo iettatori falliti e gentaglia da 4 soldi. Vergognatevi solo questo dovreste fare…. Falliti nelle vostre inutili iettature ora vi aggrappate alla multiproprietà…ma qualcuno vi ha consigliato mai di andare in cima al “pennello” e con una pietra attaccata al collo di buttarvi in mare? Sempre che il mare non vi rigetti tanto sareste inutili anche in fondo al mare? Noi persone “normali” e attaccati al colore granata tifiamo e tiferemo sempre per i nostri colori granata. Ringrazieremo sempre questa Società per quello che ci ha fatto vedere e ci farà vedere. Grazie Lotito ancora una volta e non badare a questi quattro scannagatti e iettatori falliti…..continua per la tua strada TANTO I CANI ABBAIANO……MA LA CAROVANA GRANATA CORRE. NON TI CURAR DI LORO……SONO PERSONE INUTILI SI DEVONO RASSEGNARE…….

  • GRANDI!!!FIERO DI VOI AMICI MIEI!! TUTTI INSIEME PER LOTITO E PER LA SALERNITANA! VI VOGLIO BENE!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.