Nocera Inferiore: tamponi gratuiti alla popolazione al “Palacoscioni”, ecco come

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Il Comune di Nocera Inferiore di intesa con l’Istituto Zooprofilattico e l’Unita di Crisi della Regione Campania avvisa la cittadinanza di Nocera Inferiore che potrà sottoporsi gratuitamente ai tamponi di screening per Covid-19 presso il Palasport “Palacoscioni” nella giornata di martedì 16 marzo, in orario ricompreso dalle ore 10.00 alle ore 17.00.

LE MODALITA’

Per sottoporsi ai tamponi bisognerà PRENOTARSI – telefonando al numero 081 925059 in orario di ufficio (dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e martedì e giovedì dalle 16.00 alle 18.00) –

Oppure, senza limiti di giorni od ore, a mezzo mail: protezionecivile@comune.nocerainferiore.sa.it

All’atto della prenotazione si dovranno fornire le proprie generalità ed il proprio recapito.

Le categorie che, preferenzialmente, potranno essere sottoposte a tampone siano soprattutto quelle che in ragione delle proprie condizioni soggettive, anagrafiche o di vita, sono da ritenersi maggiormente esposte al contagio; In modo puramente indicativo forniamo i seguenti esempi: ultra sessantenni, persone con patologie cliniche o che per motivi lavorativi e di frequentazione interpersonale sono maggiormente esposti al contagio.

Il Comune di Nocera in una nota tiene a precisare che, chiunque lo ritenga necessario, può richiedere di essere sottoposto a tampone. Il limite massimo delle persone che saranno sottoposte a screening è di 500 unità.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.