Pasqua come Natale: il Cts chiede lockdown nei fine settimana e misure più dure

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Il Comitato tecnico scientifico, al termine dell’ultima riunione, ha chiesto al governo delle modifiche all’ultimo Dpcm. L’obiettivo è quello di riportare – come scrive il sito web corriere.it – l’indice Rt sotto 1. E per farlo è stati proposto di rafforzare le misure restrittive nelle fasce gialle e rosse e di imporre chiusure nei fine settimana. Un sorta di lockdown mascherato da attuare in vista delle festività pasquali sulla falsariga di quanto è già avvenuto nello scorso Natale.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Chiudono da un anno e non hanno risolto nulla. La soluzione è una: Cominciare a mettere le mani in tasca agli statali. Poi voglio vedere se non scendiamo in piazza tutti

  2. Mettere le mani in tasca agli Statali. Hummm…..Non ci credo neanche io, sono d’accordo con Runner, incredibile.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.