Pasqua come Natale: il Cts chiede lockdown nei fine settimana e misure più dure

Stampa
Il Comitato tecnico scientifico, al termine dell’ultima riunione, ha chiesto al governo delle modifiche all’ultimo Dpcm. L’obiettivo è quello di riportare – come scrive il sito web corriere.it – l’indice Rt sotto 1. E per farlo è stati proposto di rafforzare le misure restrittive nelle fasce gialle e rosse e di imporre chiusure nei fine settimana. Un sorta di lockdown mascherato da attuare in vista delle festività pasquali sulla falsariga di quanto è già avvenuto nello scorso Natale.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Chiudono da un anno e non hanno risolto nulla. La soluzione è una: Cominciare a mettere le mani in tasca agli statali. Poi voglio vedere se non scendiamo in piazza tutti

  • Mettere le mani in tasca agli Statali. Hummm…..Non ci credo neanche io, sono d’accordo con Runner, incredibile.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.