Ripulito dai rifiuti il Viale Di Bartolomei, alle spalle dello Stadio Arechi di Salerno

Stampa
E’ stato ridato decoro a Via Agostino Di Bartolomei, il viale situato proprio alle spalle della Curva Sud dello Stadio Arechi di Salerno nell’ultimo periodo presa di mira dagli incivili di turno che a bordo carreggiata avevano depositato rifiuti di ogni genere. L’intervento, dopo numerose segnalazioni, è stato portato a termine dagli operatori di Salerno Pulita che hanno rimosso tutti i rifiuti presenti sulla strada e bonificato l’area.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Spero che quella busta l’hanno tolta… È comunque sia per porre fine a questo scempio bisognerebbe iniziare a sparare nelle gambe di questi cosiddetti incivili, perché per me sono dei pezzi di M***A.

  • E il resto della città? Ma invece di tenere una società paracomunale con le sue sacche di …… perchè non viene privatizzata. Ci sarebbe un servizio migliore. E i contribuenti pagherebbero volentieri.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.