Roccapiemonte: telecamere di sicurezza nel a parcheggio di Piazza Zanardelli

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Il Sindaco Carmine Pagano è lieto di comunicare che, nell’ottica di una sempre maggiore attenzione al tema della sicurezza dei propri cittadini, sono state attivate oggi le telecamere di videosorveglianza in una delle aree nevralgiche di Roccapiemonte: presso il parcheggio interrato di Piazza Zanardelli.

Nei prossimi giorni verranno posizionate anche in un’altra zona molto frequentata (ovviamente non in questo periodo di pandemia, ndr), ed oggetto nel recente passato di alcuni atti vandalici, cioè presso il campetto sportivo di via Franco Biagio intitolato alla memoria di “Christian Campanile”.

I dispositivi sono stati acquistati grazie ad una donazione effettuata dall’Assessore Roberto Fabbricatore, delegato alla Protezione Civile, Commercio, Puc e Sport & Spettacolo. Il parcheggio interrato inoltre è stato oggetto di un nuovo intervento di sanificazione e pulizia generale ad opera dei volontari della Protezione Civile di Roccapiemonte che effettua periodicamente questo tipo di lavori.

La presenza delle telecamere, le cui immagini saranno raccolte e visibili presso il Comando della Polizia Municipale, garantirà una maggiore sicurezza ai cittadini. “Siamo convinti che siano gli atteggiamenti corretti dei cittadini a determinare la crescita di un paese, ma per prevenire episodi spiacevoli è giusto utilizzare anche le telecamere che speriamo possano fungere anche da deterrente per i malintenzionati” hanno detto il Sindaco Pagano e l’Assessore Fabbricatore.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.