Tragedia ad Amalfi: contabile trovato cadavere in auto, stroncato da un malore

Stampa
Tragedia ad Amalfi lungo la strada che porta alla frazione alta di Vettica dove un uomo è stato trovato privo di vita all’interno della sua auto

Un improvviso e fatale malore, questa probabilmente, la causa della morte di Salvatore Torre, dipendente della società “Amalfi Mobilità”. La notizia in poco tempo ha raggiunto l’intera cittadinanza, sconvolta dall’accaduto.

Il Sindaco, l’Amministrazione comunale e tutti i dipendenti hanno appreso con sgomento della scomparsa improvvisa di Salvatore. “Persona per bene, uomo serio e lavoratore instancabile. – Scrivono dall’amministrazione – Partecipiamo colpiti nei più profondi sentimenti al cordoglio dei familiari e parenti tutti. Resterà più che mai saldo il suo ricordo ed integro l’affetto.”

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.