Vaccini, Cia Campania: “Inserire in liste nostri operatori”

Stampa
La Cia Campania chiede l’inserimento degli operatori Caf, Centri assistenziali agricoli e Patronati nelle liste della campagna di vaccinazione.

“I nostri operatori sono esposti in prima linea come intermediari strutturali dell’amministrazione finanziaria e i nostri Centri assistenziali agricoli sono chiamati a un incessante lavoro nei prossimi mesi”, afferma il presidente Cia Campania, Alessandro Mastrocinque che aggiunge: “La centralità dell’organizzazione e il ruolo determinante svolto da ormai un anno a questa parte con la pandemia, ci spinge a proporre all’Unità di Crisi della Regione Campania l’inserimento dei nostri operatori nella campagna di immunizzazione.

È necessario sottolineare la recente apertura del settimo Censimento Generale dell’Agricoltura dell’Istat che si prepara ad esporre gli operatori dei Centri assistenziali agricoli al confronto con 1 milione e 700mila aziende, con l’obiettivo di fornire un quadro statistico approfondito del settore”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.