Vaccini: nel Salernitano centri in strutture turistiche

Stampa
Operatori turistici offrono gratuitamente le loro strutture per trasformarle temporaneamente in centri vaccinali Covid-19. Accade nel Golfo di Policastro, nel Salernitano.

L’iniziativa, promossa dal Distretto turistico Golfo di Policastro e Assoturismo Itr, coinvolge tutte le strutture alberghiere e ricettive di vario genere presenti sulla fascia costiera compresa tra Sapri e San Giovanni a Piro. Lo scopo è quello di reperire ulteriori locali, oltre a quelli già individuati dall’Asl Salerno, per velocizzare le operazioni di somministrazione del vaccino.

“Vogliamo che il Golfo di Policastro- afferma il presidente del Distretto turistico Golfo di Policastro Alessandro Cocorullo – diventi al più presto zona bianca perché già dall’estate questo territorio possa presentarsi come sicuro per i suoi abitanti e per quanti lo scelgono per le loro vacanze”.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Ma abbiamo uno stadio inutilizzato come il Vestuti… Mettiamo tende in campo e possiamo vaccinare migliaia di persone al giorno

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.