A Salerno la zona rossa non viene controllata: zero pattuglie dal centro alla periferia

Stampa
Terzo giorno di zona rossa, ma mancano controlli in città. Dalla zona orientale al centro – come titola il quotidiano “le Cronache” –  pattuglie inesistenti. In precedenza i salernitani erano abituati a trovare  anche l’esercito. Una presenza che ieri mancava, così come è mancato il totale pattugliamento del territorio. Eppure lo stesso governatore della Regione Campania, Vincenzo De Luca ha alzato più volte la voce per chiedere ai sindaci e alle istituzioni di correre ai ripari.

31 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Nn siamo carcerati fortunatamente ancora esiste chi nn segue il megalomane . Dategli sempre corda

  • Salerno è abbandonata a se stessa e al senso civico dei cittadini responsabili. Ieri sera auto a gogò e gente in giro come nulla fosse nella zona orientale, controlli e presenze delle forze dell’ordine zero.

  • Fanno solo chiacchere fumo ma il signor prefetto conosce la città è mai andato a piedi a Pastena ?

  • Ma i vigili a salerno sono tutti in quarantena. Ma no quaratena=40 gg, quarantena che sono quarant’anni che non se ne vedono in giro.

  • Ogni funzionario delle forze di polizia, da giuramento, ha il dovere finanche di disobbedire a ordini di superiori, se questi violano la Costituzione italiana . l’assenza di controlli dipende da questo. Dobbiamo forse pensare che la redazione di Salernonotizie fomenti all’illegalità le stesse forze dell’ ordine? E fomenti gli agenti ad andare contro la Costituzione.

  • Ridicoli, iss e chi ci governa! Aropp n ann nunn è cagnat nient! Stamm ancor chius a rint e parlamm ancora e zone rosse ecc… dovevamo non dico già esserne fuori da sta situazione ma stare a buon punto e invece stazioniamo li dove eravamo un anno fa!
    Ridicoli tutti dal primo all ultimo!!!

  • Se la gente si autocontrolla ed è cosciente, tutto questo finisce prima del previsto.
    Se poi l’ignoranza regna allora non finisce più.
    Purtroppo la gente è ignorante………….

  • È normale che le forze dell’ordine non controllino più, ma veramente pensate che non abbiano nulla da fare che controllare chi esce di casa? Mi dispiace covidlovers, devi rimanere sul balcone. Oggi è anche una bella giornata

  • Anche stamattina, la solita auto parcheggiata male ha bloccato un bus di linea a Pastena. L’autista ha chiamato i vigili per un intervento e gli è stato risposto che non potevano intervenire perchè TUTTE le pattuglie erano impegnate. Impegnate in cosa?

  • Ovviamente, come da me previsto, per due giorni tante pattuglie in giro e poi la loro scomparsa! Poi ci lamentiamo che la gente fa il ca@@o che gli pare…

  • Ma spiegatemi perchè in un paese civile bisogna che vi siano controlli….ma secondo voi la gente esce di casa perchè non ha nulla da fare o perchè ha davvero delle necessità urgenti?

  • Se non si intensificano i controlli, ma sul serio, con multe salatissime per chi non osserva le norme, non ci libereremo mai dalla pandemia!!! Le persone intelligenti sono la minoranza e sono coloro che stanno facendo sacrifici sul serio: ovunque si vedono persone sulle panchine, gente davanti ai bar, gente davanti agli esercizi commerciali, come se tutto fosse normale, come se non stessimo vivendo una situazione che definire da tragedia è poco. Perchè non si mandano in strada carabinieri, poliziotti, vigili, militari di ogni arma che sono rintanati negli uffici? Siamo in emergenza? E allora tutti i provvedimenti devono essere eccezionali! Alle carte ci penseremo dopo. Ora controlliamo che le regole siano rispettate da tutti.

  • ….ma dai…
    Sono impegnati x multare adolescenti senza casco o mammine che portano i bimbi in spiaggia…
    Non li disturbate x qst cose…. potrebbero arrabbiarsi e chiedere aumenti di stipendio….

  • I vigili hanno le piaghe da decubito a furia di star seduti in macchina a Lungomare

  • I colori sono una presa in giro. Soluzione: chiusura drastica, sostegni rigorosi a chi spettano e vaccini a tappeto.

  • Ovunque in Italia è cosi’, ma vi siete mai chiesti i motivi? Chi paga gli straordinari alle forze dell’ordine impiegate per tali motivi? A Salerno città per quanto riguarda la PM i problemi di organico e organizzazione sono ben noti, e De Luca come al solito ha voglia di strepitare a vuoto e oltretutto nel frattempo il governo nazionale è cambiato e troppe restrizioni non sono ben accolte da esso…………senza soldi non si cantano messe!

  • Che articolo del c… ma state chiusi voi invece di fare finta di scattare foto

  • Ridicoli, trovatevi una fatica, non basta sono 30 che ci massacrante, e voi coglioni non fate altro che magna magna, i Magistrati gli angeli custodi cosa fanno un cazzo…

  • E’ che risulta ancora troppo poco letale….Un po’ di pulizia e staremo meglio

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.