Agropoli: al via la manutenzione e la messa in sicurezza delle strade comunali

Stampa
Al via dalla giornata di ieri gli interventi di fresatura e rifacimento del manto stradale sul territorio del Comune di Agropoli. Gli interventi per una spesa di 500.000 euro, sono stati aggiudicati ad una ditta di Atripalda, in provincia di Avellino. I continui lavori di scavo da parte delle diverse ditte, le piogge intense hanno compromesso in diverse aree cittadine le condizioni delle arterie, rendendo disagiante il transito dei veicoli. I lavori sono partiti interessando via Malagenia e proseguiranno nei prossimi giorni toccando i diversi punti che versano in condizioni precarie, sia del centro che delle periferie.

«Restituiamo finalmente dignità alle strade del nostro Comune. – afferma il sindaco Adamo Coppola – Ho voluto che per prima venisse interessata via Malagenia che, sebbene di competenza provinciale, specie in prossimità dell’ingresso della scuola, versava in cattive condizioni. Proseguiremo sull’intero territorio rispondendo alle istanze dei cittadini e ai rilievi compiuti dall’ufficio tecnico- manutentivo del Comune. Avremmo voluto farlo prima, ma abbiamo ritenuto di attendere che le condizioni meteo si stabilizzassero per poi dare seguito agli interventi».

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.