Bar, titolari salernitani sul lastrico: “Troppe restrizioni e ancora nessun ristoro”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
I titolari dei bar salernitani stanno soffrendo non poco a causa delle restrizioni anti Covid a cui sono sottoposti. In calo netto – come titola il quotidiano “Le Cronache” i guadagni. “Lavorare a queste condizioni è pressoché inutile: stiamo sopravvivendo, stiamo cercando di coprire le spese, ma arrivare a fine mese è difficile. Siamo ancora in attesa dei ristori”.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. Strano eppure parlando con vari baristi miei vicini e amici mi rispondono:” possiamo stare aperti fino alle 18 ma alle 13.30 chiudiamo tanto ce poca gente e col ristoro sto ok”. E giù tutti a casa. Ora mi direte, eh ma ce poca gente, ma non è vero, il pomeriggio si lavora leggermente in più della mattina. A chi servono i soldi si vede eccome.

  2. Ma piantatela e regolarizzate i dipendenti, c’è gente che lavora 10 ore al giorno messa a posto per 4 ore settimanali che per colpa vostra sta percependo una miseria di cassa integrazione.

  3. Meno male che nella nuova ordinanza De Luca non ha messo di nuovo che i bar dopo le 11 possono vendere solo acqua. Ma vi ha dato i ristori per le sue ordinanze assurde ? La Campania è la regione che ha avuto più ordinanze ma è quella che sta peggio di tutte e nonostante i miracoli.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.